CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Encke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho uno zenfone 2 selfie acquistato a novembre 2015.
    Avevo dei piccoli problemi di touch ma non così importanti da farmi rinunciare al mio telefono per una settimana per mandarlo in assistenza nonostante avessi aderito al programma zencare+.
    Pessima scelta se lo avessi fatto oggi non mi troverei in questa situazione.
    Infatti qualche settimana fa, senza nessun motivo (nessuna caduta, nessun incidente o manomissione) il telefono dopo essersi completamente scaricato muore.
    Non si carica, non si accende nessun led, non va in recovery, nulla di nulla, un mattone senza vita.
    Chiedo assistenza asus e leggo che la tariffazione fuori garanzia è di 35euro più iva (cifra che non so se vale la pena di spendere nel caso fosse reputato un guasto tale)il che mi fa desistere.
    Vi chiedosse avete avuto esperienze simili come si comporta asus in questi casi?E' comune che ritenga le riparazioni fuori garanzia o sono "flessibili"?
    - quanti sono i mesi che copre la garanzia 12 o 24?
    La garanzia normalmente dura 2 anni, ma dipende da dove lo hai acquistato. Io il mio lo presi all'euronics ottobre 2015, a novembre 2016 (quando l'ho mandato per la seconda volta in assistenza) era ancora in garanzia!
    Zencare+, se non erro, dura un anno, ma di regola è un anno "bonus", che si va ad aggiungere ai due normali..
    Tu dove lo hai acquistato?

    Inviato usando Androidiani App 😄

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato online su un sito italiano che proponeva di testarlo proprio per conto di ASUS e volendo tenerlo pagare la metà del prezzo di lisitino. Di fatti il telefono mi è piaciuto e l'ho tenuto.
    Ho contattato già l'assistenza, solo che mi ha frenato il fatto dei 35euro più iva e non so quali sono le "modalità" e la "flessibilità" offerte da asus. Facendo ricerche credo sia proprio la scheda madre fritta... Stupida io che non ho approfittato della zencare a suo tempo -_-

    Edit: ho verificato sul sito e la garanzia è di 24 mesi.
    Ultima modifica di Encke; 02-02-17 alle 11:31 - Motivo: aggiornamento

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi a maggio 2015 ho acquistato su Amazon uno ze550ml e purtroppo il mese scorso cadendo dal comodino si è rotto il display. Secondo voi posso fare qualcosa con la garanzia. Grazie

  5. #144
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Encke Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato online su un sito italiano che proponeva di testarlo proprio per conto di ASUS e volendo tenerlo pagare la metà del prezzo di lisitino. Di fatti il telefono mi è piaciuto e l'ho tenuto.
    Ho contattato già l'assistenza, solo che mi ha frenato il fatto dei 35euro più iva e non so quali sono le "modalità" e la "flessibilità" offerte da asus. Facendo ricerche credo sia proprio la scheda madre fritta... Stupida io che non ho approfittato della zencare a suo tempo -_-

    Edit: ho verificato sul sito e la garanzia è di 24 mesi.
    ormai lascio qui, ma siete in sezione Zenfone 2..la sezione corretta è questa https://www.androidiani.com/forum/as...ne-selfie.html

    Current Device: Iphone 11 Pro

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, la fine della settimana scorsa ho mandato il mio zenfone in assistenza perchè, a seguito di una caduta, non funzionava più la fotocamera, la torcia, il led e il cellulare si bloccava spesso. Appena il prodotto è arrivato a destinazione (è arrivato lunedì 6 marzo) mi hanno mandato una mail per avvisarmi dell'avvenuta ricezione e in cui dicevano anche che a prima vista erano stati riscontrati dei problemi estetici dovuti al normale utilizzo del dispositivo e che non ne compromettevano l'utilizzo. Non mi sono state inviate ulteriori e mail per informarmi della causa del problema, dello stato di riparazione o di un eventuale preventivo da pagare e ieri mi è arrivata una mail che conferma che il prodotto è stato riparato e inviato tramite DHL. Quello che mi chiedo è se questo telefono lo hanno davvero riparato o no dato che non mi hanno scritto nulla per dirmi quale fosse il problema e lo hanno tenuto da loro praticamente due giorni precisi. Inoltre, anche se il telefono è sotto garanzia, mi aspettavo comunque di dover pagare la riparazione poichè il danno è stato causato da un incidente e il fatto di non aver ricevuto un preventivo mi fa pensare che non abbiano nemmeno aperto il telefono per controllarlo dall'interno. Non mi hanno nemmeno scritto se hanno sostituito qualche pezzo o no, proprio zero. Funziona sempre così? Anche a voi è capitato di ricevere un prodotto riparato correttamente senza ricevere email in cui spiegano il problema e cosa è stato riparato? Non so se sperare in un telefono riparato o aspettarmi di ritrovarlo tale e quale a prima.

  7. #146
    Baby Droid L'avatar di Plajhnik


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redheaddy Visualizza il messaggio
    Salve, la fine della settimana scorsa ho mandato il mio zenfone in assistenza perchè, a seguito di una caduta, non funzionava più la fotocamera, la torcia, il led e il cellulare si bloccava spesso. Appena il prodotto è arrivato a destinazione (è arrivato lunedì 6 marzo) mi hanno mandato una mail per avvisarmi dell'avvenuta ricezione e in cui dicevano anche che a prima vista erano stati riscontrati dei problemi estetici dovuti al normale utilizzo del dispositivo e che non ne compromettevano l'utilizzo. Non mi sono state inviate ulteriori e mail per informarmi della causa del problema, dello stato di riparazione o di un eventuale preventivo da pagare e ieri mi è arrivata una mail che conferma che il prodotto è stato riparato e inviato tramite DHL. Quello che mi chiedo è se questo telefono lo hanno davvero riparato o no dato che non mi hanno scritto nulla per dirmi quale fosse il problema e lo hanno tenuto da loro praticamente due giorni precisi. Inoltre, anche se il telefono è sotto garanzia, mi aspettavo comunque di dover pagare la riparazione poichè il danno è stato causato da un incidente e il fatto di non aver ricevuto un preventivo mi fa pensare che non abbiano nemmeno aperto il telefono per controllarlo dall'interno. Non mi hanno nemmeno scritto se hanno sostituito qualche pezzo o no, proprio zero. Funziona sempre così? Anche a voi è capitato di ricevere un prodotto riparato correttamente senza ricevere email in cui spiegano il problema e cosa è stato riparato? Non so se sperare in un telefono riparato o aspettarmi di ritrovarlo tale e quale a prima.
    Interessante, tienici aggiornati che la cosa potrebbe essere utile a chi capita di dover fare la stessa cosa.

  8. #147
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redheaddy Visualizza il messaggio
    Salve, la fine della settimana scorsa ho mandato il mio zenfone in assistenza perchè, a seguito di una caduta, non funzionava più la fotocamera, la torcia, il led e il cellulare si bloccava spesso. Appena il prodotto è arrivato a destinazione (è arrivato lunedì 6 marzo) mi hanno mandato una mail per avvisarmi dell'avvenuta ricezione e in cui dicevano anche che a prima vista erano stati riscontrati dei problemi estetici dovuti al normale utilizzo del dispositivo e che non ne compromettevano l'utilizzo. Non mi sono state inviate ulteriori e mail per informarmi della causa del problema, dello stato di riparazione o di un eventuale preventivo da pagare e ieri mi è arrivata una mail che conferma che il prodotto è stato riparato e inviato tramite DHL. Quello che mi chiedo è se questo telefono lo hanno davvero riparato o no dato che non mi hanno scritto nulla per dirmi quale fosse il problema e lo hanno tenuto da loro praticamente due giorni precisi. Inoltre, anche se il telefono è sotto garanzia, mi aspettavo comunque di dover pagare la riparazione poichè il danno è stato causato da un incidente e il fatto di non aver ricevuto un preventivo mi fa pensare che non abbiano nemmeno aperto il telefono per controllarlo dall'interno. Non mi hanno nemmeno scritto se hanno sostituito qualche pezzo o no, proprio zero. Funziona sempre così? Anche a voi è capitato di ricevere un prodotto riparato correttamente senza ricevere email in cui spiegano il problema e cosa è stato riparato? Non so se sperare in un telefono riparato o aspettarmi di ritrovarlo tale e quale a prima.
    Quote Originariamente inviato da Plajhnik Visualizza il messaggio
    Interessante, tienici aggiornati che la cosa potrebbe essere utile a chi capita di dover fare la stessa cosa.
    messaggi uniti a discussione esistente
    Current Device: Iphone 11 Pro

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia N95 8gb - Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e ben trovati !

    Mi sono trovato da un giorno all altro a non avere più il microfono funzionante sul telefono come da titolo .

    Ho avviato la classica procedura direttamente con Asus per poi arenarmi su un aspetto che non avevo considerato:

    senza caricabatteria originale del telefono non posso mandarlo in assistenza.

    Ora mi è toccato sospendere una RMA per questo problema e mettermi alla ricerca di questo caricabatteria che al momento non trovo.

    Sono andato anche a cercare un piano B , ovvero prenderlo da qualche altra parte online, ma non lo trovo ragazzi!

    La situazione mi pare un po assurda. Ho scontrino, ( il tel ha un anno di vita ) scatola originale batteria originale ma senza caricabatteria non lo posso far sistemare

    Datemi un consiglio perchè sto diventando scemo con questa cosa

  10. #149
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kinson Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e ben trovati !

    Mi sono trovato da un giorno all altro a non avere più il microfono funzionante sul telefono come da titolo .

    Ho avviato la classica procedura direttamente con Asus per poi arenarmi su un aspetto che non avevo considerato:

    senza caricabatteria originale del telefono non posso mandarlo in assistenza.

    Ora mi è toccato sospendere una RMA per questo problema e mettermi alla ricerca di questo caricabatteria che al momento non trovo.

    Sono andato anche a cercare un piano B , ovvero prenderlo da qualche altra parte online, ma non lo trovo ragazzi!

    La situazione mi pare un po assurda. Ho scontrino, ( il tel ha un anno di vita ) scatola originale batteria originale ma senza caricabatteria non lo posso far sistemare

    Datemi un consiglio perchè sto diventando scemo con questa cosa
    unito a thread assistenza asus
    Current Device: Iphone 11 Pro

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti condivido con voi la mia travagliata esperienza con assistenza Asus che fortunatamente dopo aver mandato per la 4a volta in assistenza il mio ze551ml ha deciso di cambiarmi il telefono e inviarmene uno nuovo considerando il fatto che a luglio 2017 la garanzia sarebbe scaduta.....
    Copia di mail di asus


    la informiamo con la presente che la riparazione del Suo “prodotto” modello ZE551ML-6J162WW S/N: F6AZFG090265 non può essere finalizzata entro gli standard ASUS, quindi onde evitare di farla attendere oltre ASUS Holland B.V. a breve Le invierà, in sostituzione del Suo “prodotto”, un prodotto nuovo con caratteristiche identiche o superiori, a quello originale
    MODELLO : ZE551ML-6A022WW

    Assistenza Asus sempre precisa non hanno mai sforato i 7/10 gg tra invio e ricezione telefono anche se 4 volte in assistenza in nemmeno 2 anni mi sembrano proprio tante..... Cmq tutto è bene quel che finisce bene ora aspetto il mio zenfone 2 nuovo di pacca.... Sperando non sia un ricondizionato....

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy