CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 151
Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Zenfone 2 - ZE551ML

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [INFO][ASSISTENZA] Opinioni e feedback su Assistenza Asus

    Io non lo posseggo e sono in forse sull'acquistarlo.
    Vorrei però raccontare la mia esperienza riguardo la politica di Asus sui telefoni rootati, ovviamente senza alcuna garanzia che si comportino in questo modo anche in futuro. A me è capitato di inviare in riparazione (a Brno, repubblica ceca) un transformer tf101, in garanzia, con display non funzionante e rootato. Addirittura durante l'apertura della RMA avevo dichiarato che il tablet mi era caduto (ed infatti aveva anche un angolo rovinato) e malgrado ciò ed il fatto che fosse rootato me lo hanno riparato, sostituendo il display, gratis in garanzia (senza più i permessi di root, quindi se ne erano accorti).
    Dopo qualche mese mi è caduto di nuovo e l'ho rimandato in riparazione (nuovamente rootato) e me lo hanno riaggiustato di nuovo, gratuitamente e togliendo il root.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dissi Visualizza il messaggio
    Io non lo posseggo e sono in forse sull'acquistarlo.
    Vorrei però raccontare la mia esperienza riguardo la politica di Asus sui telefoni rootati, ovviamente senza alcuna garanzia che si comportino in questo modo anche in futuro. A me è capitato di inviare in riparazione (a Brno, repubblica ceca) un transformer tf101, in garanzia, con display non funzionante e rootato. Addirittura durante l'apertura della RMA avevo dichiarato che il tablet mi era caduto (ed infatti aveva anche un angolo rovinato) e malgrado ciò ed il fatto che fosse rootato me lo hanno riparato, sostituendo il display, gratis in garanzia (senza più i permessi di root, quindi se ne erano accorti).
    Dopo qualche mese mi è caduto di nuovo e l'ho rimandato in riparazione (nuovamente rootato) e me lo hanno riaggiustato di nuovo, gratuitamente e togliendo il root.
    la garanzia copre anche le cadute e lo schermo rotto? o.O credevo si riferisse solo a problemi di fabbrica. E' una grande notizia per me che faccio cadere il cell non di rado..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Zenfone 2 - ZE551ML

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    la garanzia copre anche le cadute e lo schermo rotto? o.O credevo si riferisse solo a problemi di fabbrica. E' una grande notizia per me che faccio cadere il cell non di rado..
    In teoria no, per questo sono rimasto sorpreso

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostati qui nella discussione dedicata
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schizzo77 Visualizza il messaggio
    Io ho scritto questa lamentela alla Asus e aspetto una risposta :
    La fotocamera fa schifo! Le foto sono ridicole!
    Ho comprato questo terminale principalmente per le caratteristiche dichiarate da Voi delle 2 fotocamere ,ma come tutti i possessori di questo terminale,sono deluso e arrabbiato. Spero che il negozio dove è stato acquistato me lo cambi! Ho già un notebook Asus in assistenza ( disperde corrente sul case), ora lo Zenfone 2 una delusione da 249 euro.BASTA con ASUS !
    Come da titolo utilizziamo la discussione per riportare pareri su garanzia e centri assistenza... E non per lamentarci di quanto la fotocamera non sia all'altezza, per quello si può usare la discussione apposita. Cancello OT
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    OK! Volevo solo mettere a conoscenza tutti di cosa mi sono lamentato all'assistenza,sperando di condividere una loro risposta.
    Ultima modifica di schizzo77; 07-05-15 alle 14:04

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a causa del problema segnalato ho contattato l'assistenza e compilato il modulo di rma... ci sono proprio rimasto male!!
    sapete come si comporta l'assistenza e cosa devo aspettarmi ? me lo sostituiranno ?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 92Lollo92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a causa del problema segnalato ho contattato l'assistenza e compilato il modulo di rma... ci sono proprio rimasto male!!
    sapete come si comporta l'assistenza e cosa devo aspettarmi ? me lo sostituiranno ?
    Spostato nel thread corretto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #9
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 92Lollo92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a causa del problema segnalato ho contattato l'assistenza e compilato il modulo di rma... ci sono proprio rimasto male!!
    sapete come si comporta l'assistenza e cosa devo aspettarmi ? me lo sostituiranno ?
    Molto probabile
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo scusa al mod e lo ringrazio per avermi spostato qui .

    cmq il mio problema è la cassa che gracchia e quindi ho fatto rma sperando che non si dilunghi troppo e che questa storia si chiuda in meglio... sono rimasto proprio male , l'ho atteso tanto e dopo neanche 2 giorni lo devo mandare in assistenza

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy