CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Richiesta sostituzione ZENFONE2 ze551ml 32gb 4gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Richiesta sostituzione ZENFONE2 ze551ml 32gb 4gb

    Buonasera. Rendo breve il discorso per un problema di assistenza.

    Dopo 2 richieste di assistenza per lo stesso problema, alla 3 ho richiesto la sostituzione con uno nuovo. Mi HAnno risposto scrivendomi che mi manderanno un telefono alla pari o superiore a livello di caratteristiche. Il mio ex smartphone aveva 4gb RAM e 32gb memoria 64bit processore intel. Ora mi mandano un 64GB memoria con 2GB RAM e forse ( non ricordo il mio vecchio) 2110mah di batteria rispetto ai 3000mah. Ok la batteria ha una leggera differenza (spero non preoccupante visto che al mio utilizzo arrivavo a fine giornata con l'80%. Memoria va benissimo, però mi preoccupa molto i 2GB. Ho scelto il 4GB per stare tranquillo. Capisco che posso anche avere 50GB di ram e avere un processore del cavolo però ho questa paura. Ora col telefono più di navigare su firefox e maps non faccio. Ho già risposto all'assistenza chiedendo pareri. Voi cosa ne pensate? Ho modo di vedere le caratteristiche del mio vecchio telefono dal sito asus? Ho registrato il prodotto. Ringrazio in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy