CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema sim 1 non riconosciuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sim 1 non riconosciuta

    Salve, il mio problema è il seguente, dopo aver cambiato schermo e touch su asus zenfone 2 ze550ml, al riavvio la sim 1 non funzionava piu, mentre spostando la sim nel secondo slot funzionava benissimo, cosi ho deciso di cambiare sia lettore sim card che comprende anche la micro sd, sia la schedina che si trova nella parte bassa dove si trova il connettore usb della ricarica, ma niente i sintomi sono sempre gli stessi, funziona sim 2 e legge la micro sd ma la sim 1 non funziona, qualcuno può indirizzarmi cos'altro potrei sostituire...? grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un aggiornamento sulla mia situazione, ho spostato un po la sim dopo averla inserita nella slot 1, forzando con un po sono riuscito a spostarla ed ora il telefono vede la sim, posso vedere i miei contatti in rubrica e i miei messaggi, ma non c'è rete per effettuare chiamate... passando alla slot 2 invece chiama senza problemi, possibile che il pezzo che ho cambiato sia difettoso...?
    ho provato anche ad inserire un'altra sim ma la situazione è la stessa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy