CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 261
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono

    SOS HARDWARE ● ASUS ZENFONE 2




    Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sul nuovo ZenFone 2.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come funziona l'assistenza in garanzia?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve

    Purtroppo dopo appena 2 giorni l'Asus Zenfone 2 di mia sorella è caduto con rottura vetro angolo basso a sx. Il telefono funziona perfettamente ed anche il touch parlo del modello
    da 5.5 " quello da 249 euro.
    Si può sostituire il solo vetro, dove e cosa devo cercare per comprarlo?. Sono sicuro che Asus chiederebbe sui 150 euro
    Grazie.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Mi sa che tocca a me "aprire le danze".......
    Ho comprato ieri il modello ze 511 ml rosso da euronics nel negozio di viale monza a Milano. Purtroppo oggi quando l'ho preso in mano per la prima volta alla luce del giorno per settarlo ho notato che il bordo sinistro anteriore per tutta la sua lunghezza è rovinato, La parte nera gommata (quella che percorre tutto il perimetro del cellulare) è come se non fosse stata "lavorata" bene. Non so se sono riuscito a spiegarmi ma vi assicuro che l'effetto è proprio brutto e sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa simile, nonostante abbia preso numerosi cellulari. Comunque il negozio oggi è chiuso ed ho chiamato un altro centro euronics a Milano. Mi hanno risposto che devo andare per forza dove l'ho comprato e farlo vedere lì. Se il personale vede il difetto ed ammette la non conformità allora me lo cambieranno, altrimenti ciccia.
    Prevedo una giornata movimentata domani......

    Edit
    Per dovere di cronaca e per dare a Cesare ciò che è di Cesare oggi sono andato al punto vendita euronics dove avevo preso il cellulare e spiegato il problema al commesso di turno. Ha evidenziato la cosa e mi ha mandato a ritirare un altro cellulare a Monza. Tutto bene ciò che finisce bene
    Ultima modifica di moste; 27-04-15 alle 18:26

  6. #5
    Androidiano L'avatar di god2pac


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari e Roma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Exclamation

    spero possiate aiutarmi. Ogni tanto, qualche chiamata risulta fortemente disturbata. L'audio dell'interlocutore è coperto da un fastidiosissimo rumore metallico. Poi, magari, la telefonata successiva è tutto ok. Riscontrate lo stesso tipo di problema?
    Posseggo la versione 4GB con cover.
    Grazie.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da god2pac Visualizza il messaggio
    spero possiate aiutarmi. Ogni tanto, qualche chiamata risulta fortemente disturbata. L'audio dell'interlocutore è coperto da un fastidiosissimo rumore metallico. Poi, magari, la telefonata successiva è tutto ok. Riscontrate lo stesso tipo di problema?
    Posseggo la versione 4GB con cover.
    Grazie.
    Unisco all'SOS hardware...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    god2pac (29-04-15)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da god2pac Visualizza il messaggio
    spero possiate aiutarmi. Ogni tanto, qualche chiamata risulta fortemente disturbata. L'audio dell'interlocutore è coperto da un fastidiosissimo rumore metallico. Poi, magari, la telefonata successiva è tutto ok. Riscontrate lo stesso tipo di problema?
    Posseggo la versione 4GB con cover.
    Grazie.
    Mmmmh sì, in realtà direi che è successo anche a me, almeno in un paio di telefonate.

    Una volta con il vivavoce bluetooth in auto, un'altra durante una normale telefonata...

    è durato un po' e poi è sparito... Avevo attribuito la cosa ad un problema di scarsa ricezione...
    Vediamo se da ieri, dopo l'aggiornamento, lo rifarà...

    Perchè per il resto l'audio in chiamata è ottimo

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho il ZE500CL da un paio di settimane e sto avendo un problema che credo sia collegato all'hardware.

    L'audio dello speaker anteriore è bassissimo durante le chiamate. Se nella stanza c'è silenzio sento come se l'altra persona sussurrasse, se sono in giro/c'è rumore non riesco a sentire proprio nulla, pur con il volume al massimo.
    Vivavoce e auricolari sono ok. Il problema si presenta anche in safe mode, e anche con chiamate fatte con Whatsapp o Skype. Ho provato ad abilitare o disabilitare l'audio manager ma non cambia nulla.
    Ho anche provato con una sim di un amico ed il problema si presenta comunque.

    Dovrei mandare il telefono in assistenza? Consigli?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scrivo solo per lasciare un feedback sul vetro della fotocamera. Sono veramente deluso perché nonostante l'abbia tenuto con molta cura il vetro è già molto graffiato..fortunatamente ciò non influisce ancora sulla qualità delle foto, che è già scarsa di suo, ma il mio vecchio Huawei dopo oltre 2 anni di battaglie non ha un graffio, e l'ho tenuto molto peggio..fate attenzione!!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Zenfone 2 500CL

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao...non so se sono nel poso giusto..........
    anche a me oggi è caduto lo zenfone e ho fatto un bel danno. schermo frantumato................ quanto ci vorrà in eurozzi per cambiarlo??? lo schermo è da 5"......

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy