CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ZS570KL aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ZS570KL aiuto

    Salve possiedo come da titolo un ZS570KL ma è brandizzato tim con la funzione seconda sim bloccata, ma io ho acquistato questo telefono proprio per questa funzione, leggendo qua e la ho scoperto che la funzione è bloccata dalla tim e sarebbe sufficiente togliere il brand tim dal telefono, qualcuno ha una guida o puo aiutarmi a farlo? ho già fatto vari tentativi e non riesco a venirne a capo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche sbrandizzando non sbloccherà la seconda sim perché è un limite hardware fatto apposta per tim. Infatti non c'è neanche la scritta "sim 2" sullo slot per sim/micro sd come in quello globale dual sim. A me non interessa dual sim ma ho comunque sbrandizzato e poi ho fatto il root. La guida la trovi sul forum androidworld. È un po' complicata. Devi guardare più pagine. Vedi le prime 5. Se non ricordo male la guida è alla pagina 2 e c'è una parte finale in un altra piu avanti. Lo dicono anche

    Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryder173; 07-08-17 alle 23:33

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche sbrandizzando non sbloccherà la seconda sim perché è un limite hardware fatto apposta per tim. Infatti non c'è neanche la scritta "sim 2" sullo slot per sim/micro sd come in quello globale dual sim. A me non interessa dual sim ma ho comunque sbrandizzato e poi ho fatto il root. La guida la trovi sul forum androidworld. È un po' complicata. Devi guardare più pagine. Vedi le prime 5. Se non ricordo male la guida è alla pagina 2 e c'è una parte finale in un altra piu avanti. Lo dicono anche

    Inviato dal mio ASUS_Z016S usando Androidiani App
    L'hardware dell'asus Z016S OR WW_Z016_ TIM è comunque dual sim ma hanno lo stesse imei , non so se cambiandone uno si riesce a sbloccarlo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy