CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [ZenFone 3 Deluxe]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [ZenFone 3 Deluxe]

    SOS HARDWARE ● ASUS ZENFONE 3 DELUXE




    Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sull'Asus ZenFone 3 Deluxe.
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-05-16 alle 21:18
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riparazione ASUS ZENFONE 3 DELUXE,
    oggi mi è accidentalmente ccaduto lo rialzo vetro intatto lo sblocco e mezzo schermo non si vede più, stessa cosa vale per il touchscreen, è in garanzia come posso muovermi? C'è possibilità che me lo sostituiscano gratuitamente? Quanto costa la riparazione? (il mio vecchio LG flex 2 mi dava questo problema senza che gli avessi fatto niente quindi si può riscontrare anche come errore di fabbrica?)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , oggi ho mandato il mio terminale in assistenza, per il semplice motivo che acquistato a luglio,mi ha sempre dato problemi con lo schermo e con i cristalli liquidi.

    venerdi scivolatomi dalle mani,lo schermo prima ha avuto una striscia bianca sul lato destro dopo di che si è spento.

    non ho detto ad asus che mi è scivolto, ma ho fatto presente anche tramite una lettera allegata ai documenti, che il telefono ha sempre sofferto di questo problema.

    il tecnico asus della mia zona ha detto che il pannello lcd doveva essere difettoso e visto e considerato il terminale fosse nuovo mi ha detto di spedirlo in garanzia.

    mi possono trovare problemi?
    perche onestamente asus è molto furba su queste cose, ma ci tengo a precisare che il telefono è immacolato in quanto ho sempre avuto protezioni alla scocca e vetro temperato sullo schermo infatti mio è sembrato stranissimo di una rottura cosi improvvisa,.

    lo schermo è immacolato non ha graffi non ha niente

  5. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lk226 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , oggi ho mandato il mio terminale in assistenza, per il semplice motivo che acquistato a luglio,mi ha sempre dato problemi con lo schermo e con i cristalli liquidi.

    venerdi scivolatomi dalle mani,lo schermo prima ha avuto una striscia bianca sul lato destro dopo di che si è spento.

    non ho detto ad asus che mi è scivolto, ma ho fatto presente anche tramite una lettera allegata ai documenti, che il telefono ha sempre sofferto di questo problema.

    il tecnico asus della mia zona ha detto che il pannello lcd doveva essere difettoso e visto e considerato il terminale fosse nuovo mi ha detto di spedirlo in garanzia.

    mi possono trovare problemi?
    perche onestamente asus è molto furba su queste cose, ma ci tengo a precisare che il telefono è immacolato in quanto ho sempre avuto protezioni alla scocca e vetro temperato sullo schermo infatti mio è sembrato stranissimo di una rottura cosi improvvisa,.

    lo schermo è immacolato non ha graffi non ha niente
    Spostato nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lk226 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , oggi ho mandato il mio terminale in assistenza, per il semplice motivo che acquistato a luglio,mi ha sempre dato problemi con lo schermo e con i cristalli liquidi.

    venerdi scivolatomi dalle mani,lo schermo prima ha avuto una striscia bianca sul lato destro dopo di che si è spento.

    non ho detto ad asus che mi è scivolto, ma ho fatto presente anche tramite una lettera allegata ai documenti, che il telefono ha sempre sofferto di questo problema.

    il tecnico asus della mia zona ha detto che il pannello lcd doveva essere difettoso e visto e considerato il terminale fosse nuovo mi ha detto di spedirlo in garanzia.

    mi possono trovare problemi?
    perche onestamente asus è molto furba su queste cose, ma ci tengo a precisare che il telefono è immacolato in quanto ho sempre avuto protezioni alla scocca e vetro temperato sullo schermo infatti mio è sembrato stranissimo di una rottura cosi improvvisa,.

    lo schermo è immacolato non ha graffi non ha niente
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
    Unito all'SOS hardware.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy