CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenFone 3 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rieccomi,
    come vi avevo preannunciato il 19 ho inviato in assistenza il mio Laser, dopo 10 giorni eccolo di ritorno perfettamente funzionante e senza nessun costo a mio carico.
    Assistenza Asus spettacolare!!!
    Volevo dire, inoltre, che mi sono ritrovata la rom brandizzata TIM come era all'origine anche se la mia speranza era di avere la rom stock; nonostante ciò è da dire che le applicazioni della TIM si possono cancellare tranquillamente, alla fine si nota la brandizzazione solo all'accensione.
    Grazie a tutti per la collaborazione e l'aiuto fornitomi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paevan per il post:

    paolo2319 (12-02-17)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Sono molto contento per te! Mi raccomando non farlo più accendere a tuo figlio 😂

    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Rieccomi,
    come vi avevo preannunciato il 19 ho inviato in assistenza il mio Laser, dopo 10 giorni eccolo di ritorno perfettamente funzionante e senza nessun costo a mio carico.
    Assistenza Asus spettacolare!!!
    Volevo dire, inoltre, che mi sono ritrovata la rom brandizzata TIM come era all'origine anche se la mia speranza era di avere la rom stock; nonostante ciò è da dire che le applicazioni della TIM si possono cancellare tranquillamente, alla fine si nota la brandizzazione solo all'accensione.
    Grazie a tutti per la collaborazione e l'aiuto fornitomi.
    Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema.. zenfone 3 laser brandizzato tim acquistato da pochissimi giorni, comparso oggi improvvisamente senza che facessi niente! Quindi l' unica possibilità è mandarlo in assistenza?
    Purtroppo non c'è neanche modo di avere il firmware originale tim per provare a flasharlo..

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo2319 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema.. zenfone 3 laser brandizzato tim acquistato da pochissimi giorni, comparso oggi improvvisamente senza che facessi niente! Quindi l' unica possibilità è mandarlo in assistenza?
    Purtroppo non c'è neanche modo di avere il firmware originale tim per provare a flasharlo..
    Purtroppo, nel mio caso l'unica soluzione è stata di mandarlo in assistenza.
    Prova a contattare via mial l'assistenza, ti diranno di seguire una procedura (che nel mio caso non è servita a nulla).
    Poi fai seguito a questa mail dicendo che non ha funzionato e loro stessi ti indirizzeranno verso l'assistenza con un modulo apposito.
    Saluti.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti, anche io ho lo stesso problema. ZC551KL brandizzato tim. Sto provando di tutto per flashare con un firmware ufficiale, ma non c'è niente da fare. Ormai si è bloccato lì sul logo asus e non entra in recovery. Speriamo arrivi presto qualche firmware raw per poter flashare tramite asus flashtool.

    usando Androidiani App

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caspita ragazzi, acquistato ieri e già ho lo stesso problema anche io?! Spero solo che me lo cambi in fretta la Unieuro visto che starò in questa città fino al 16 Aprile..La peggior situazione, ovvero la mia, è che non riesco nemmeno a collegare il cellulare al pc per farlo riconoscere. E' come se non ci fosse nemmeno il firmware all'interno!! domani pomeriggio porto tutto al negozio e spero in una rapida sostituzione

  9. #27
    Androidiano L'avatar di babas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema per ben 2 volte nel giro di 10 , per il momento il telefono va ( arrivato il 19 Aprile ) ma presenta dei strani rallentamenti , facebook d esempio quasi ad ogni entrata si riavvia , i messaggi operatore , quelli terminata la chiamata ,arrivano anche dopo 4 minuti , batteria che si scarica troppo velocemtne , foto e video che aolte si caricano con troppa difficoltà...
    A qualcun' altro è capitto ciò??
    Avevo guardato le recensioni e sembrava un ottimo terminale ,a me pare una ciofeca !!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy