CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema zenfone 3 laser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema zenfone 3 laser

    Ciao a tutti, all'avvio dell' asus zenfone 3 laser, compare la seguente scritta: "the dm-verity" is not started in enforcing mode and may not work properly",premo tasto volume e scorro le varie modalità, ossia "recovery mode" e "restart bootloader", vorrei eseguire un hard reset ma non posso poichè anche se premo la modalità recovery mode si riavvia lo smartphone, non chiedetemi come ho fatto ad arrivare a questo punto, è lo smartphone di un mio amico.

    Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno può aiutarmi??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di babas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    successo anche a me purtroppo e l'ho dovuto mandare in assistenza ...dopo 3 giorni che è rientrato stesso identico problema , tornato nel giro di una settimana , pasqua e pasquetta compresa , il telefono presenta dei lag non accettabili , sto scrivendo ora ad asus per palesare loro nuovamente tutti i problemi del telefono , problemi presenti sin da nuovo , vediamo che rispondono !
    Posso chiederti se lo hai preso da stockisti anche tu?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy