CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenFone 3 Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto! Non vedo le % d'uso della batteria..... A qualcun altro è successo? C'è qualche soluzione?

    Non so se sia una conseguenza dell'ultimo aggiornamento perché ce l'ho da una settimana e ho fatto tutti gli aggiornamenti alla prima accensione......
    Già fatti 2 ripristini ma niente.
    Scritto ad Asus e mi hanno risposto di attendere aggiornamenti futuri.......

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
    Ultima modifica di Formy805; 08-12-16 alle 13:57

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Formy805 Visualizza il messaggio
    Aiuto! Non vedo le % d'uso della batteria..... A qualcun altro è successo? C'è qualche soluzione?

    Non so se sia una conseguenza dell'ultimo aggiornamento perché ce l'ho da una settimana e ho fatto tutti gli aggiornamenti alla prima accensione......
    Già fatti 2 ripristini ma niente.
    Scritto ad Asus e mi hanno risposto di attendere aggiornamenti futuri.......

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
    OT Scusate, non avavo letto l'apposito thread degli aggiornamenti. Si tratta di promblema FW dell'ultima release e bisogna aspettare aggiornamenti.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzo io ho un problema.....tranne che per whastapp, quando vado ad usare qualche altra applicazione che implica notifiche (esempio: Clash of clans oppure quelle classiche app calcistiche che ti avvisano quando la tua squadra del cuore segna), le notifiche arrivano solo se queste app sono o aperte (quindi mentre le sto utilizzando) o in background....è normale ?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da J4Wsimo10 Visualizza il messaggio
    Ragazzo io ho un problema.....tranne che per whastapp, quando vado ad usare qualche altra applicazione che implica notifiche (esempio: Clash of clans oppure quelle classiche app calcistiche che ti avvisano quando la tua squadra del cuore segna), le notifiche arrivano solo se queste app sono o aperte (quindi mentre le sto utilizzando) o in background....è normale ?
    Io avevo lo steso problema con le applicazioni dello smartwatch pebble, ho dovuto escluderle dall'ottimizzazione della batteria. Il mobile manager è un po' violento, se non si cambiano le impostazioni, lui di default mette tutto in risparmio energia e quindi termina le app e ne impedisce il riavvio.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Formy805 Visualizza il messaggio
    Io avevo lo steso problema con le applicazioni dello smartwatch pebble, ho dovuto escluderle dall'ottimizzazione della batteria. Il mobile manager è un po' violento, se non si cambiano le impostazioni, lui di default mette tutto in risparmio energia e quindi termina le app e ne impedisce il riavvio.
    Okay le ho impostate su "uso della batteria non ottimizzato"...vediamo che succede

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da J4Wsimo10 Visualizza il messaggio
    Okay le ho impostate su "uso della batteria non ottimizzato"...vediamo che succede
    Niente non funziona.....che posso fare

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per la poca dimestichezza con android. Ho acquistato lo Zenfone per regalo di Natale a mio figlio 12enne. Avevo letto che le nuove versioni di Android permettono di creare un utente principale (il mio), cosa che ho fatto, ed uno limitato per mio figlio, come una sorta di parental control. Le varie guide parlano di inserire un nuovo utente ma io, nelle impostazioni del telefonino, questa possibilità proprio non l'ho trovata. Mi potete aiutare per cortesia?
    Grazie!

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolok7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un problema con le microsd non riconosce le micro da 64gb
    Voi che schede usate?
    Ho letto da una parte che supporta fino a 32 altrove ho letto che supporta fino a 256
    Quanlcuno mi può illuminare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il crossposting è vietato: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7776198

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per ben 2 volte, dopo averlo messo a caricare da spento è entrato in un bootloop e solo quando si è scaricata la batteria finalmente si è avviato regolarmente

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Nei giorni scorsi ho scaricato l'ultimo firmware dal sito Asus per il nostro 3 max visto che nell'ultimo periodo ho avuto problemi di batteria. Il telefono ha eseguito l'aggiornamento ma alla fine si è spento e non si riavvia più in nessuna modalità. Funziona solo led di carica quando lo attacco alla spina. Qualcuno ha una soluzione? Ho provato tenendo premuto accensione per più tempo e facendo le varie combinazioni tra accensione e volume ma niente.

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy