CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 3 Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vi scrivo per chiedervi come poter risolvere un problema.
    Quando inserisco il cavo aux connetendolo all'impianto della mia macchina (ma anche di qualsiasi altra cassa) il suono si interrompe in continuazione mandando in pausa la canzone e quelle poche volte che va gracchia copiosamente.. premetto che il telefono ha pochi giorni di vita e vi è stato installato l'ultimo aggiornamento e che il cavo aux e l'impianto funzionano perfettamente con qualsiasi altro telefono. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi, stasera ho acquistato un asus zenfone 3 max in quanto il mio precedente device ha tirato le quoia
    ho inserito come prima scheda il mio numero h3g con connessione 3g e come seconda scheda ho inserito la wind che uso solo per navigare (ho 5 gb al mese di internet)

    Ora il mio dubbio nasce nel configurare le schede infatti la h3g mi permette di selezionare il tipo di connessione preferita 2g/3g/4g lte mentre la seconda sim resta bloccata su 2g. Mi interesserebbe capire se vi è modo di poterla settare con 4g visto che ho questo tipo di connessione attiva.

    grazie a chi risponderà

    aggiungo che ho anche provato il setting *#*#4636#*#* che fa entrare nel menu segreto per provare ad attivare il wcdma only ma non cambia la situazione. la wind resta ferma su 2g
    Ultima modifica di tq150; 14-01-17 alle 22:34
    Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,devi semplicemente entrare in impostazioni,altro,reti cellullari e settare il segnale 4G sulla la seconda sim(Wind) e lasciare la 3 in 2G

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma non è ciò che mi serve. Sulla 3 ho un pacchetto per chiamate, messaggi ed internet ma in 3g, sulla wind solo dati in lte 4g che uso quando sono con clienti ed ho bisogno di internet specie se la 3 va in roaming. Non posso spostare la 3 in 2g perchè rischio la disattivazione della sim, ricevo il mex da 3 di inserire la sim in un device 3g o lte. Con il mio vecchio device avevo entrambe le sim attive e con connessione impostata su 3g e 4g. Non c'è modo di impostarle anche su asus?

    ho risolto il mio problema. era come temevo ovvero asus non permette di impostare a tutte e due le sim il modulo 3g o 4g ma fa impostarne una per volta per la navigazione limitando una delle due al 2g quindi solo chiamate e messaggi e ogni volta bisogna disattivare/attivare i dati di una e dell'altra.

    ora una piccola curiosità, perchè se chiamo il 155 o il 130 mi rispondono i carabinieri? nemmeno avessi fatto il 112!
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-01-17 alle 23:51 - Motivo: Unione post consecutivi
    Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tq150 per il post:

    Tukulka (07-06-17)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tq150 Visualizza il messaggio
    ho risolto il mio problema. era come temevo ovvero asus non permette di impostare a tutte e due le sim il modulo 3g o 4g ma fa impostarne una per volta per la navigazione limitando una delle due al 2g quindi solo chiamate e messaggi e ogni volta bisogna disattivare/attivare i dati di una e dell'altra.

    ora una piccola curiosità, perchè se chiamo il 155 o il 130 mi rispondono i carabinieri? nemmeno avessi fatto il 112!
    e da 2 mesi che mi capita anche a me, è un bug dell' ultimo aggiornamento ,bisogna attendere il nuovo aggiornamento .

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    e da 2 mesi che mi capita anche a me, è un bug dell' ultimo aggiornamento ,bisogna attendere il nuovo aggiornamento .
    sto notando a differenza di molti che se ne lamentano, che la mia batteria dura veramente tanto. con il mio uso (ho una società di comunicazioni, servizi, pubblicità) il telefono arriva a tarda serata con ancora il 12% senza mai attaccarlo in carica durante la giornata. 3 account email collegate e in scaricamento ogni 15 minuti, varie chiamate, messaggi e whatsapp, navigazioni in internet, tethering con il mio pc. Lo scollega la mattina alle 8.30 e lo ricollego la sera tra le 23.30 e le 24. per esempio ora ha ancora il 42%. Con la mia consueta sfida a real racing lo porterò nuovamente al 12%, Capitolo messaggi l'altro ieri ho notato, dopo l'aggiornamento della stessa, il non funzionamento del messenger asus (messaggi ed mms) la quale non faceva inviare nulla ma riceveva soltanto. ho disattivato l'app ed installato asus messaggi. Morale, con l'aggiornamento aveva cancellato i numeri centro servizi e non li faceva inserire. asus messaggi me li ha fatti inserire e sono riuscito ad inviare i messaggi. Touch noto troppa sensibilità. se scorro una lista a volte scorre troppo velocemente per il tipo di input che gli do, altre si impunta e sale e scende sola.. inoltre il pinc to zoom va a singhiozzo. le notifiche a volte le senti a volte no nel senso che a volte le fa altre no. inoltre spesso noto notifiche di nuova versione app installata ma sul play store non risulta nessun aggiornamento disponibile ne appena aggiornato. quale app aggiorna le app installate? molte app stock le ho disattivate perchè non le ritengo necessarie/utili visto che uso principalmente le mie preferite e idonee al mio lavoro.

    la h3g in 2g mi sta tutto il tempo sotto tim. fortuna che ho il roaming disattivato ma cavolo se voglio avere la linea tre devo per forza metterla principale...
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-01-17 alle 23:51 - Motivo: Unione post consecutivi
    Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tq150 Visualizza il messaggio
    Ma non è ciò che mi serve. Sulla 3 ho un pacchetto per chiamate, messaggi ed internet ma in 3g, sulla wind solo dati in lte 4g che uso quando sono con clienti ed ho bisogno di internet specie se la 3 va in roaming. Non posso spostare la 3 in 2g perchè rischio la disattivazione della sim, ricevo il mex da 3 di inserire la sim in un device 3g o lte. Con il mio vecchio device avevo entrambe le sim attive e con connessione impostata su 3g e 4g. Non c'è modo di impostarle anche su asus?
    Quote Originariamente inviato da tq150 Visualizza il messaggio
    ho risolto il mio problema. era come temevo ovvero asus non permette di impostare a tutte e due le sim il modulo 3g o 4g ma fa impostarne una per volta per la navigazione limitando una delle due al 2g quindi solo chiamate e messaggi e ogni volta bisogna disattivare/attivare i dati di una e dell'altra.

    ora una piccola curiosità, perchè se chiamo il 155 o il 130 mi rispondono i carabinieri? nemmeno avessi fatto il 112!
    Quote Originariamente inviato da tq150 Visualizza il messaggio
    sto notando a differenza di molti che se ne lamentano, che la mia batteria dura veramente tanto. con il mio uso (ho una società di comunicazioni, servizi, pubblicità) il telefono arriva a tarda serata con ancora il 12% senza mai attaccarlo in carica durante la giornata. 3 account email collegate e in scaricamento ogni 15 minuti, varie chiamate, messaggi e whatsapp, navigazioni in internet, tethering con il mio pc. Lo scollega la mattina alle 8.30 e lo ricollego la sera tra le 23.30 e le 24. per esempio ora ha ancora il 42%. Con la mia consueta sfida a real racing lo porterò nuovamente al 12%, Capitolo messaggi l'altro ieri ho notato, dopo l'aggiornamento della stessa, il non funzionamento del messenger asus (messaggi ed mms) la quale non faceva inviare nulla ma riceveva soltanto. ho disattivato l'app ed installato asus messaggi. Morale, con l'aggiornamento aveva cancellato i numeri centro servizi e non li faceva inserire. asus messaggi me li ha fatti inserire e sono riuscito ad inviare i messaggi. Touch noto troppa sensibilità. se scorro una lista a volte scorre troppo velocemente per il tipo di input che gli do, altre si impunta e sale e scende sola.. inoltre il pinc to zoom va a singhiozzo. le notifiche a volte le senti a volte no nel senso che a volte le fa altre no. inoltre spesso noto notifiche di nuova versione app installata ma sul play store non risulta nessun aggiornamento disponibile ne appena aggiornato. quale app aggiorna le app installate? molte app stock le ho disattivate perchè non le ritengo necessarie/utili visto che uso principalmente le mie preferite e idonee al mio lavoro.
    Quote Originariamente inviato da tq150 Visualizza il messaggio
    la h3g in 2g mi sta tutto il tempo sotto tim. fortuna che ho il roaming disattivato ma cavolo se voglio avere la linea tre devo per forza metterla principale...
    Attenzione ai post consecutivi, sono vietati dal regolamento.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Attenzione ai post consecutivi, sono vietati dal regolamento.
    pardon, una svista
    Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 MAX

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, sapete per caso se asus zenfone 3 max dispone dell' applicazione "play to" per il mirroring su smarttv?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    XperiaU, Liquid mini e310

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho appena acquistato questo terminale va tutto alla grande ma quando mi connetto con la rete mobile non mi compare il simbolo del 4g.....succede anche a voi?

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy