CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [ZenFone 3 Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    come non detto, il problema del mac address che cambia ad ogni riavvio non è stato risolto (e perchè allora l'hanno messo nel log dei fix?). è una rottura per chi come me ha impostato l'accesso alla wirelless con le autorizzazioni.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benny0277 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ieri ho acquistato il nuovo zenfone 3 max e sullo smartphone in se nulla da dire, bello grande, foto eccezionali e durata della batteria veramente eccezionale!
    Oggi però vado ad effettuare la prima carica e mi diceva "tempo stimato 11h" ed infatti in 2h mi ha caricato si e no il 20% così ho deciso di spegnerlo ed uscire! Sono tornata dopo circa 1h e mezza e in effetti era arrivata all'89% quindi teoricamente è tutto ok!
    Ora la prossima carica provo a rifarla a dispositivo acceso ma, se ancora una volta non dovesse caricare, da cosa può dipendere? Io sinceramente escludo un problema di batteria, considerando che da ieri mi aveva consumato appena il 40% di batteria in 24h durante le quali ho anche scaricato app!
    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    ha il quick charge o comunque qualche ricarica rapida?

    sul zenfone 2 esce scritto ricarica rapida, se si usa il suo caricatore... col 3 max è lo stesso?
    Quote Originariamente inviato da Benny0277 Visualizza il messaggio
    Mi pare di no...non mi viene scritto nulla.. Comunque non è un problema di batteria perché mi è durata quasi 2 giorni carica però ho rimesso ora in carica e da acceso è la stessa storia, da spento invece carica bene!
    Quote Originariamente inviato da Benny0277 Visualizza il messaggio
    Ecco..ora da spento ha caricato metà batteria in mezz'ora! Prima da acceso mi dava 11h di carica! Ora onestamente non è una bella cosa ne dover tenere il cellulare spento ne dover tenerlo attaccato mezza giornata!
    Quote Originariamente inviato da Benny0277 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento... sono stata da euronics e me lo hanno cambiato senza assicurare che però cambi qualcosa in quanto la batteria è bella pesante..però devo dire che già non sto riscontrando piccoli difettucci dell'altro..quindi forse avevo beccato quello difettoso..
    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Alcune info sulla durata di schermo acceso in una singola carica?
    Quote Originariamente inviato da mikjuv Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi si accende il LED verde prima che la batteria raggiunga il 100%? TIpo al 91% a me già cambia da rosso a verde
    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Mi succede sul mio huawei, è normale.

    Comunque nelle impostazioni sul consumo batteria ci dovrebbe essere un grafico relativo e quindi il parametro schermo. Se si clicca, si hanno le ore di schermo acceso durante un ciclo, questo è un buon indice per capire come se la cava il telefono. Fai sapere.
    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    Si, succede anche nel mio.
    Quote Originariamente inviato da mikjuv Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    Preso ieri..sto testando la ricarica della batteria: non ho ancora provato il suo caricatore, ma vedo che con diversi miei caricatori il comportamento cambia....alle volte si ricarica lentamente, con altri apparati si carica velocemente. Da sempre gli Asus sono stati un pò critici coi caricatori. Ho quasi tutta la serie di questa marca e noto questa criticità... P.S.: adesso sono in tethering col pc dell'ufficio e vedo che, seppur lentamente, la carica avanza...
    Quote Originariamente inviato da Ignazio90 Visualizza il messaggio
    Io sono alla prima carica, 40% di batteria residua ancora con circa 5.30h di display. Considerando che dall' accensione ho fatto test di ogni tipo a fotocamera, connessioni , chiamate, audio, gps, display, gaming, aggiornato tutte le app e anche il software credo che con un utilizzo normale avrei tranquillamente superato le 6 ore di schermo con la stessa carica residua
    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aggiornamento Ignazio, io son solito tenere bassa la luminosità ed usare i sensori che servono al momento, quindi tutto spento e acceso solo WiFi o connessione dati, al bisogno il resto.

    Il dato è ottimo per ora e con un test di durata potrebbe aumentare quindi. Problemi con la tendina notifiche? O il Gale è andato? Magari la sua versione aveva problemi..

    Fotocamera? Sufficienza strappata?

    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Ignazio90 Visualizza il messaggio
    La fotocamera onestamente mi fa qualche rumorino strano, sento gli scatti dell otturatore ad ogni messa a fuoco e quando cambio modalità infatti oggi vedo se è il caso o meno di chiedere la sostituzione, di giorno scatti abbastanza buoni e messa a fuoco rapida senza troppi problemi, appena c'è poca luce perde un po e col flash le foto mi tendono tutte al giallo...si trova già qualche recensione online in ogni caso
    Quote Originariamente inviato da Fab982 Visualizza il messaggio
    Le 11h di ricarica sono un messaggio errato, dopo poco ridimensiona la tempistica....
    Io invece ho notato un problemuccio: dopo la notte in carica, lo stacco....passano due minuti e noto che è già al 95%... dopo di che la scarica procede gradualmente, come è giusto che sia. Qualcuno ha notato questa cosa? Si potrebbe sistemare con il tempo (vedi il generico problema sulla "taratura" del valore di carica....)
    Come durata, faccio due giorni tranquillamente con un uso medio... mi aspettavo anche di più però
    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    non ho riscontrato questo problema. comunque ho fatto solo 3 ricariche per ora (compresa la prima appena tirato fuori dalla scatola, visto che ha scaricato un corposo aggiornamento), sono soddisfatto della durata anche perchè nei primi giorni l'ho usato parecchio per installare app e configurarlo
    Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    Questi comportamenti anomali (riduzione repentina della percentuale batteria e il tempo stimato per la carica piena) sono normali per cell con batterie molto capienti...l'ho notato su diversi miei cell che hanno accumulatori di 4000/5000 mA/h . Dopo diversi cicli di ricarica, il problema tende a scomparire. Ieri (18-09-2016) mi ha segnalato un aggiornamento via OTA e pare che vada un pò meglio...
    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento lo sta facendo ora nel mio. C'è modo di sapere cosa modifica?

    EDIT: sono visibili prima di fare l'aggiornamento, finalmente il problema del mac adress dovrebbe essere fissato.
    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    come non detto, il problema del mac address che cambia ad ogni riavvio non è stato risolto (e perchè allora l'hanno messo nel log dei fix?). è una rottura per chi come me ha impostato l'accesso alla wirelless con le autorizzazioni.
    Perchè aprire nuove discussioni se c'è già un thread dedicato? Unisco...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo cellulare è estremamente fragile, il vetro dello schermo LCD, non è in grado di resistere a cadute da pochi cm di altezza contro superfici lisce. Al contrario il vetro Gorilla 4 con cui è assemblato è sponsorizzato dalla casa produttrice come resistente all'80% delle cadute da altezze di 1,50 cm, non certo da pochi cm come nel mio caso.

    Allego una foto del cellulare (che ho acquistato solo 2 settimane fa) dopo essere caduto da appena 30 cm di altezza:
    //i.imgur.com/O8fHpce.jpg
    Ultima modifica di setrecall; 25-09-16 alle 01:29

  5. #24
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è successa una cosa strana sono arrivato al 20% di batteria e dopo pochi secondi ero al 3% sembrava un conto alla rovescia rimesso a caricare ora sta caricando normalmente premetto che sono alla terza ricarica vedremo nei prossimi giorni

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da setrecall Visualizza il messaggio
    Questo cellulare è estremamente fragile, il vetro dello schermo LCD, non è in grado di resistere a cadute da pochi cm di altezza contro superfici lisce. Al contrario il vetro Gorilla 4 con cui è assemblato è sponsorizzato dalla casa produttrice come resistente all'80% delle cadute da altezze di 1,50 cm, non certo da pochi cm come nel mio caso.

    Allego una foto del cellulare (che ho acquistato solo 2 settimane fa) dopo essere caduto da appena 30 cm di altezza:
    //i.imgur.com/O8fHpce.jpg
    Me ne sono accorta che è fragile..è caduto dalle mani di mio figlio che non è alto neanche 1m! Lo schermo è intatto ma si è piegata la scocca dal lato in cui è caduto!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma l'altro ieri mi ha fatto un aggiornamento per correggere alcuni bug credo. Ma quando l'ho riacceso e successivamente messo sotto carica, ho notato che il cellulare si scaricava più facilmente circa 2-3% all'ora, senza utilizzo di wifi o altro. Anche altri lo hanno notato ?

    In caso cosa dovrei fare ?

    Grazie

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Natale91 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma l'altro ieri mi ha fatto un aggiornamento per correggere alcuni bug credo. Ma quando l'ho riacceso e successivamente messo sotto carica, ho notato che il cellulare si scaricava più facilmente circa 2-3% all'ora, senza utilizzo di wifi o altro. Anche altri lo hanno notato ?

    In caso cosa dovrei fare ?

    Grazie
    si con l'ultimo aggiornamento la batteria dura almeno il 30% in meno, è stato segnalato sul forum asus ,speriamo che risolvano dato che l ho preso sopratutto per l autonomia.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    Tukulka (31-01-17)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono un possessore di Asus zenfone 3 max da circa una settimana dopo il suo lancio.....e ho due problemucci
    1) il caricabatterie: spesso mi sono accorto che delle volte il telefono si ricarica completamente in 3 orette circa.....ma alcune volte mi da come messaggio 11 ore!....è normale o è il mio caricabatterie che è difettoso?
    2) la batteria: non avevo quasi mai fatto scendere il telefono sotto il 15%....ma da un mesetto a questa parte, molte volte appena il telefono arriva al 15%(batteria rossa), essa inizia a calare drasticamente, quasi come un conto alla rovescia, e in pochi minuti mi ritrovo con il telefono completamente scarico......anche qui, è "normale"(avrei dei dubbi :/) o il mio telefono ad essere difettoso?
    Spero mi possiate aiutare.....vi leggo tanto

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    si con l'ultimo aggiornamento la batteria dura almeno il 30% in meno, è stato segnalato sul forum asus ,speriamo che risolvano dato che l ho preso sopratutto per l autonomia.
    ciao, ho acquistato da qualche giorno questo cellulare, volevo sapere se e normale che dopo una carica completa mi da solo 11 ore di autonomia .. E la batteria scende di 1 percento ogni 4 o 6 min. Anche a schermo spento mi ritrovo dopo due ore con almeno 15 percento in meno ... Vorrei sapere se E un problema di aggiornamento o proprio e difettoso...ho 7 giorni per riportare indietro. Grazie

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B00MX Visualizza il messaggio
    ciao, ho acquistato da qualche giorno questo cellulare, volevo sapere se e normale che dopo una carica completa mi da solo 11 ore di autonomia .. E la batteria scende di 1 percento ogni 4 o 6 min. Anche a schermo spento mi ritrovo dopo due ore con almeno 15 percento in meno ... Vorrei sapere se E un problema di aggiornamento o proprio e difettoso...ho 7 giorni per riportare indietro. Grazie
    con l ultimo aggiornamento scende parecchio la batteria ,anche del 4% ora, a fine mese dovrebbero rilasciare un 'altro aggiornamento correttivo, se vai su batteria ti fa vedere i consumi display e app, se non te li fa vedere è l'ultimo aggiornamento che ha parecchi bug.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    Tukulka (31-01-17)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy