CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

passare da firmware Cn a WW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passare da firmware Cn a WW

    ciao a tutti ,

    ho fatto un pò di caos con il mio zenfone 3 max.
    per rimediare ad un errore nell'istallazione della recovery or ami trovo con la Roma cinese e non riesco a tornare a quella WW

    da lla recovery cinese non mi fa installare lo zip della rom WW
    con flashtool non si istalla la recovery stock, a fine procedura da un errore
    anche da ADB non mi fa istallare la recovery sock.

    qualcuno può indicarmi una procedura specifica per lo zenfone 3 max (ZC520TL)?

    ho pravo a seguire quella per lo Zenfone max ma ovviamente non va.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paxsax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,

    ho fatto un pò di caos con il mio zenfone 3 max.
    per rimediare ad un errore nell'istallazione della recovery or ami trovo con la Roma cinese e non riesco a tornare a quella WW

    da lla recovery cinese non mi fa installare lo zip della rom WW
    con flashtool non si istalla la recovery stock, a fine procedura da un errore
    anche da ADB non mi fa istallare la recovery sock.

    qualcuno può indicarmi una procedura specifica per lo zenfone 3 max (ZC520TL)?

    ho pravo a seguire quella per lo Zenfone max ma ovviamente non va.

    grazie
    andava postata nella sezione apposita di modding....comunque.

    Li troverai tutte le risposte alle tue domande
    Ultima modifica di fosseperme; 07-11-16 alle 17:34

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    andava postata nella sezione apposita di modding....comunque.
    scusate, se possibile un moderatore la può spostare, grazie

    grazie della dritta e del suporto che mi hai fornito nei giorni scorsi.

    Vi aggiorno:
    ho scaricato la rom, ma non è una WW "vera" o meglio, non è come quella installata a telefono nuovo a anche l'italiano ma molti dei menu rimangono in caratteri orientali.

    L'ho installata , purtroppo con molte difficoltà poichè il telefono adesso ha un problema di ricarica, anche lasciandolo attaccato tutta la notte non va oltre l'1% e quando lo stacco continua a segnare che è in carica.

    purtroppo la recovery non va, se provo ad avviare in recovery mi compare il robottino sdraiato con il triangolo rosso sopra.

    se seleziono fastboot per provare a fashare sora la TWM o la revoery stock il telefono si spegne , penso poichè la batteria è troppo bassa.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho un problema simile...smartphone brikkato. Ho provato a installare la ROM intermedia X008 ed effettivamente poi si avvia ma poi non ne vuole sapere di installare da recovery le ROM scaricate dal sito Asus. Qualcuno ha qualche idea. Oppure esiste da qualche parte la UL-ZC520TL-WW-13.0.1.30 installabile da flashtool secodo voi? Grazie a tutti!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paxsax Visualizza il messaggio
    scusate, se possibile un moderatore la può spostare, grazie

    grazie della dritta e del suporto che mi hai fornito nei giorni scorsi.

    Vi aggiorno:
    ho scaricato la rom, ma non è una WW "vera" o meglio, non è come quella installata a telefono nuovo a anche l'italiano ma molti dei menu rimangono in caratteri orientali.

    L'ho installata , purtroppo con molte difficoltà poichè il telefono adesso ha un problema di ricarica, anche lasciandolo attaccato tutta la notte non va oltre l'1% e quando lo stacco continua a segnare che è in carica.

    purtroppo la recovery non va, se provo ad avviare in recovery mi compare il robottino sdraiato con il triangolo rosso sopra.

    se seleziono fastboot per provare a fashare sora la TWM o la revoery stock il telefono si spegne , penso poichè la batteria è troppo bassa.

    per avviare la recoveri stock dopo che ti appare la schermata del triangolo devi tenere tenuto tasto on/off + tasto volume su(questo lo devi mollare dopo un secondo) anch'io con la recovery stock mi bloccavo in quella schermata poi ho scoperto come andare avanti con questa combinazione dei tasti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso problema ... ho purtroppo flashato una versione cinese tramite flash tool, adesso il mio asus non si carica più -_-
    mi sa che mi servirebbe una stock rom internazionale flashabile tramite flash tool per risolvere il problema, ma non ho trovato niente su internet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy