CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smartphone ASUS incompatibili con Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone ASUS incompatibili con Mac

    Desidero segnalare un problema in cui sono incappata senza saperlo in modo che altri possano evitarlo. Ho appena acquistato uno smartphone Asus Zenfone Max 3 Dual sim e al momento di connettere un Macintosh usando il telefono come modem via tethering wifi, questo viene visto ma non si connette. Ho contattato Asus che mi ha comunicato che per questa funzione sono necessari driver aggiuntivi ma che ASUS rende disponibili i driver solo per piattaforma Windows e quindi di fatto il telefono non è utilizzabile come modem per Mac.
    Spero che l’informazione possa essere utile e di averla fatta nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso e vi chiedo di spostarla in una più adeguata

    P.S.
    E’ normale pensare che un Android venga venduto senza una funzione che a me sembra scontata, e che per averla bisogna aggiungere driver che non sempre sono disponibili? Non ho mai visto alcuna recensione di alcun telefono che menzioni questo aspetto ed ora sono in difficoltà per acquistare un nuovo telefono: come faccio a saperlo se non provandolo?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LucreziaG per il post:

    Biggiamp (04-01-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucreziaG Visualizza il messaggio
    Desidero segnalare un problema in cui sono incappata senza saperlo in modo che altri possano evitarlo. Ho appena acquistato uno smartphone Asus Zenfone Max 3 Dual sim e al momento di connettere un Macintosh usando il telefono come modem via tethering wifi, questo viene visto ma non si connette. Ho contattato Asus che mi ha comunicato che per questa funzione sono necessari driver aggiuntivi ma che ASUS rende disponibili i driver solo per piattaforma Windows e quindi di fatto il telefono non è utilizzabile come modem per Mac.
    Spero che l’informazione possa essere utile e di averla fatta nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso e vi chiedo di spostarla in una più adeguata

    P.S.
    E’ normale pensare che un Android venga venduto senza una funzione che a me sembra scontata, e che per averla bisogna aggiungere driver che non sempre sono disponibili? Non ho mai visto alcuna recensione di alcun telefono che menzioni questo aspetto ed ora sono in difficoltà per acquistare un nuovo telefono: come faccio a saperlo se non provandolo?
    Sei qui perché vuoi acquistare un nuovo dispositivo o per segnalare un problema? Perché nel secondo caso devo spostare il thread in sezione Asus, dove sicuramente avrai maggiori informazioni!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Kaiser_Ralf, la mia intenzione è quella di segnalare questo problema perchè chiunque fosse interessato lo sappia prima di acquistarlo. Purtroppo è un problema non risolvibile perchè ho già avuto la risposta ufficiale di Asus, i loro telefoni non hanno driver per Macintosh.

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucreziaG Visualizza il messaggio
    Kaiser_Ralf, la mia intenzione è quella di segnalare questo problema perchè chiunque fosse interessato lo sappia prima di acquistarlo. Purtroppo è un problema non risolvibile perchè ho già avuto la risposta ufficiale di Asus, i loro telefoni non hanno driver per Macintosh.
    Spostato in sezione Zenfone 3 Max dove avrà sicuramente maggiore visibilità!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy