CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema batteria

    Ciao ragazzi, ho questo problema con lo smarthpone. Quando la batteria arriva al 15% si scarica di colpo e va a 0 in pochi minuti. A qualcuno succede lo stesso? Avete qualche soluzione? La versione è la 13.0.1.30 (ho messo root e recovery mod. e non mi fa più aggiornare! ).

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pliskeen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho questo problema con lo smarthpone. Quando la batteria arriva al 15% si scarica di colpo e va a 0 in pochi minuti. A qualcuno succede lo stesso? Avete qualche soluzione? La versione è la 13.0.1.30 (ho messo root e recovery mod. e non mi fa più aggiornare! ).
    Succede anche a me...Bisogna aspettare l'aggiornamento che uscirá chissá quando qui in Italia

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pliskeen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho questo problema con lo smarthpone. Quando la batteria arriva al 15% si scarica di colpo e va a 0 in pochi minuti. A qualcuno succede lo stesso? Avete qualche soluzione? La versione è la 13.0.1.30 (ho messo root e recovery mod. e non mi fa più aggiornare! ).
    tieniti questo firmware che quello dopo ha molti problemi in più, per aggiornare devi fare l unroot direttamente dall app supersu, poi rimetti la recovery stock, se neanche dopo ti arriva la notifica degli aggiornamenti vai sul sito asus e scegli il firmware che comincia con 13.0.1xxxx lo scarichi e lo metti nella memoria interna del telefono, quando stacchi il cavo dal telefono trovi un triangolo nella barra della notifica che ti dice di aggiornare, comunque ora non fare niente, entro fine mese devo rilasciare l ultimo firmware sperando risolvino tutti i problemi, altrimento lo piazzo su ebay e mai più asus.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    Tukulka (16-02-17)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Tukulka


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    tieniti questo firmware che quello dopo ha molti problemi in più, per aggiornare devi fare l unroot direttamente dall app supersu, poi rimetti la recovery stock, se neanche dopo ti arriva la notifica degli aggiornamenti vai sul sito asus e scegli il firmware che comincia con 13.0.1xxxx lo scarichi e lo metti nella memoria interna del telefono, quando stacchi il cavo dal telefono trovi un triangolo nella barra della notifica che ti dice di aggiornare, comunque ora non fare niente, entro fine mese devo rilasciare l ultimo firmware sperando risolvino tutti i problemi, altrimento lo piazzo su ebay e mai più asus.
    Certo che Asus sta proprio facendo una bruttissima figura con questo terminale. Per adesso non sto avendo problemi con il mio però a leggere i commenti spero di non aver preso una sola con questo acquisto.....

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sicuramente poteva essere curato meglio.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Salvo36 per il post:

    Tukulka (28-05-17)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Tukulka


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ad ogni aggiornamento escono fuori altri bug e cosa peggiore la batteria dei 4gg che mi durava adesso lo devo mettere in carica quasi ogni giorno. Che sola ! Ed io che l'avevo compraro principalmente per la durata della batteria......

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non ho avuto peggioramenti nella durata della batteria. Non è che hai installato qualche app che succhia batteria?

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Tukulka


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    Non ho avuto peggioramenti nella durata della batteria. Non è che hai installato qualche app che succhia batteria?
    No niente, non è il mio cellulare primario. Ho disattivato l'aggiornamento automatico ed i dati e va un pò meglio, ma con il vecchio OS non dovevo farlo.

    Oltre tutto non capisco perchè abbiano cambiato il widget del powermaster che dava la carica & il tempo rimanente mentre adesso è un'icona statica.......

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ancora ho questo problema della batteria. Per caso è uscito un' aggiornamento?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy