CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Zenfone 3 max non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zenfone 3 max non si avvia più

    Ciao a tutti. Nei giorni scorsi ho scaricato l'ultimo firmware dal sito Asus per il nostro 3 max visto che nell'ultimo periodo ho avuto problemi di batteria. Il telefono ha eseguito l'aggiornamento ma alla fine si è spento e non si riavvia più in nessuna modalità. Funziona solo led di carica quando lo attacco alla spina. Qualcuno ha una soluzione? Ho provato tenendo premuto accensione per più tempo e facendo le varie combinazioni tra accensione e volume ma niente.

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Hai forzato un update non per il tuo telefono e hai corrotto il bootloader. Se sei pratico con sp tools ti passo la rom completa della versione 13.0.1.33, altrimenti manda in assistenza
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    bistimi (08-03-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non mi è chiara questa cosa che l'aggiornamento non fosse per questo telefono. mi spiego, io avevo versione 13.0.1.xxxx e sul sito asus c'è un aggiornamento datato 17/01/2017 per modello WW 13.0.x quindi per me assolutamente compatibile. comunque detto questo anche se mi passi la rom il tel proprio non si avvia, l'unica cosa che funziona è il led di carica. non viene visto neanche da pc, come faccio a far lavorare sp tool? grazie ancora.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bistimi Visualizza il messaggio
    ma non mi è chiara questa cosa che l'aggiornamento non fosse per questo telefono. mi spiego, io avevo versione 13.0.1.xxxx e sul sito asus c'è un aggiornamento datato 17/01/2017 per modello WW 13.0.x quindi per me assolutamente compatibile. comunque detto questo anche se mi passi la rom il tel proprio non si avvia, l'unica cosa che funziona è il led di carica. non viene visto neanche da pc, come faccio a far lavorare sp tool? grazie ancora.
    tranquillo che funziona, io ho risolto il tup identico problema con un firmware (premetto che perdi l imei,lo recuperi dopo) 13.0.1.30 adatto a sp flash tool, la guida di flashtool trovala su google che tanto il procedimento è uguale a tutti i telefoni con cpu mediatek.
    soltanto che non l'ho postata perchè ho una connessione penosa, poi aggiorno all ultimo firmware dal sito asus che è 13.0.1.33 (soltanto che sul sito asus è stato tolto poichè ha inguaiato tutti). @mkel91 il tuo firmware cancella l imei? io ho il firmware vecchio però mi cancella l imei e non mi trova gli aggiornamenti ota, quindi dovevo aggiornare io manualmente, se non cancella l imei lo puoi postare, mi servirebbe per ripulire il telefono da root xposed ecc. in modo da aggiornare all ultimo firmware quando asus farà questa grazia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    bistimi (08-03-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok faro qualche tentativo domani con sp tool. intanto grazie ad entrambi. comunque per la cronaca ho scaricato un update non valido per il mio tel. che tonto.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione ma sarebbe molto utile avere questo fw flashabile da sp flah tool. Pablonik Al limite potresti mettere il link per il download. Grazie

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione ma sarebbe molto utile avere questo fw flashabile da sp flah tool. Pablonik Al limite potresti mettere il link per il download. Grazie
    l aveva postato qualcuno quì nel forum, comunque lo sto caricando su mediafire, domani metto il link ,faccio una mini guida per chi ha il firmware 13.01xxxx

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    sanderman (10-03-17)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Hai forzato un update non per il tuo telefono e hai corrotto il bootloader. Se sei pratico con sp tools ti passo la rom completa della versione 13.0.1.33, altrimenti manda in assistenza
    grazie per l'aiuto, se hai la rom volentieri

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    l aveva postato qualcuno quì nel forum, comunque lo sto caricando su mediafire, domani metto il link ,faccio una mini guida per chi ha il firmware 13.01xxxx
    grazie...ho lo stesso problema

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    io ho recuperato da alcune conoscenze la versione 13.0.1.33 perfettamente flashabile da sp tools che non presenta nessun problema di perdita IMEI o altro. Nel week end scriverò due righe in modo da fare una guida passo passo. Il problema più grande è fare l'upload di 1.35gb di pacchetto zip
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    sanderman (10-03-17)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy