CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Esperienza Zenfone 3 Max con android 7 nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema del bluetooht rimane,cioè quando cerchi di chiamare dall'auto si disattiva

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questo ancora lo devo provare. Domani verifico collegandolo alla 500

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non funziona...maledizione a quando ho fatto l'aggiornamento!

    Altro bug: se si ascolta musica in cuffia, quando parte una chiamata o si risponde per un attimo il volume della musica va al massimo per poi interrompersi.

    EDIT: Dopo qualche giorno di utilizzo di Andorid 7, a parte i bug di cui ho già detto, ho verificato che la batteria dura di meno. Secondo me devono lavorare molto sull'ottimizzazione dell'alimentazione. Verificando con CPU Z, infatti, rispeto a prima, la CPU ci mette più tempo ad andare a riposo e analogamente ci mette più tempo a disattivare i core inutilizzati. Ormai possiedo il telefono da 10 mesi circa e il mio modello d'uso è sempre lo stesso. Posso affermare che con android 7 la batteria mi dura un 20-25% in meno.
    Ultima modifica di Salvo36; 25-07-17 alle 20:57

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Altro bug: a random il sensore di rotazione dello schermo smette di funzionare. Il riavvio del terminale risolve.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Da qualche settimana ho aggiornato il Max di mio padre a Nougat ma da quel giorno sta avendo problemi con la suoneria, anche se settato al massimo dopo un po' inizia a suonare piano in maniera random. Ho effettuato tutti i wipe del caso ma senza risultati. Ho contatto l'assistenza asus che mi ha consigliato di portarlo in assistenza.
    Avete qualche consiglio da darmi per poter risolvere senza mandare il tel in assistenza e non averlo per giorni?
    Vi segnalo anche un bug per quanto riguarda le zenMotion che ad ogni riavvio non funzionano anche se abilitati.
    Grazie a tutti!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'Asus consiglia sempre di mandarlo in assistenza, come se in assistenza risolvano gli infiniti bug del software da loro rilasciato.

    Adesso che mi segnali il bug dell'audio, mi sto rendendo conto che lo fa anche a me. Ero convinto di abbassare per sbaglio io la suoneria...
    Ultima modifica di Salvo36; 26-08-17 alle 15:22

  8. #27
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Appena mi arriva il max posso scegliere in fase di configurazione installare nougat?

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Probabilmente non ti arriverà con il 7 nougat, via OTA è uscito qualche settimana fa. Quindi se ti chiederà di aggiornare potrai scegliere di installarlo o meno anche se probabilmente avrai un messaggio che ti avvisa dell'aggiornamento disponibile.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio,quindi consigli di non aggiornare? Si può disabilitare la notifica? Ora ho un max zenfone2 e va bene ho letto pareri mio negativi sul.max 3 ma ormai ho ordinato il telefono sai per caso se col Bluetooth se tengo Android6 funziona bene?

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Onestamente ti consiglio di non aggiornare per ora anche perché non cambia tantissimo, considera però che il telefono non è mio ma di mio padre quindi non ce l'ho sempre sotto mano. Tu utilizzalo così come ti arriva se va tutto bene non aggiornarlo ( io la penso cosi almeno fino a quando non ho certezze sull'ultimo aggiornamento)
    Purtroppo con questo zenfone hanno sempre rilasciato aggiornamenti con qualche bug, correngendone uno e aggiungendone qualche altro, considera che in qualche release scorsa c'era un bug che quando chiamavi il servizio clienti della Wind,non so se anche con altri operatori, ti rispondevano i carabinieri.
    Per quanto riguarda il bluetooth non lo so perché non l'ho mai provato.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy