CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

4G in wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0BYA Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato lunedì.. dovrebbe arrivarmi fra oggi e lunedì prossimo. Spero tutto bene!
    Lo spero per te a me sta cominciando un po' a calare e sinceramente sto cominciando a puntare sull S8 "farlocco" ce ne stanno un paio e sono cinafonini, ma sui 200-250 lo prendi :S non lo so perché non vorrei spendere tanto ma se paragonato ai 180 di questo che magari neanche funziona non so che fare....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Sì, infatti. Ho iniziato a leggere le discussioni proprio sul microfono. Molto seccante, roba non da poco.... come ho già scritto nella relativa discussione
    Statisticamente, con il precedente Samsung S4 mi sarà successo nell'arco di un anno 3-4 volte. Con questo capita di frequente purtroppo.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Accipicchia :S questo cambia un po' le cose uff credo che dovrò rinunciarci una volta per tutte....

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo36 Visualizza il messaggio
    Statisticamente, con il precedente Samsung S4 mi sarà successo nell'arco di un anno 3-4 volte. Con questo capita di frequente purtroppo.
    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Accipicchia :S questo cambia un po' le cose uff credo che dovrò rinunciarci una volta per tutte....
    Non vorrei, ma mi sa che pure io dovrò cambiare mira.... ci penso ancora su. E dire che un mio collega si trova benissimo e me lo stra consiglia.... uff che fatica...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io se continua così, cioè se con una patch come si deve non risolvono velocemente tutti i problemi, compro un altro telefono e questo lo metto da parte. Mi serve un telefono che funzioni bene per lavoro. Con i problemi che sto riscontrando non voglio neanche venderlo, perchè poi, quando l'acquirente avrà il problema del microfono (molto grave) chiederà, giustamente, conto e ragione. Non mi va di passare per una persona che vende un bidone. In vita mia ho venduto tanti apparecchi di elettronica, dall'hi-fi ai componenti per pc ai cellulari, ma li ho venduti sempre perfettamente funzionanti. Ho paura che questo cellulare finisca nel cassetto, o peggio lo butto dal balcone di casa.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda da quanto ho letto, devi cercare più volte l'aggiornamento, poi dovresti trovarne uno che è un bug fix sound (o qualcosa di simile) comunque pare che l'abbiano risolto con un aggiornamento, solo che non si trova subito, almeno un altro utente ancora non lo trovava, mentre un altro l'ha trovato e gli hanno confermato che è quello giusto :S ma non mi chiedere come, ho chiesto info in merito, se mi rispondono, cercherò di aggiornare e magari mettere in link le due discussioni, se si può fare la cosa....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy