CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema zenfone comprato 5 ore fa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    Problema zenfone comprato 5 ore fa.

    Salve a tutti,

    Apro questo topic perché ho un serio problema con questo smartphone che ho comprato alle 18.00 di questo pomeriggio.

    Vi avviso subito che si tratta di uno Zenfone 3 Max 5.5 quindi spero che sia comunque questa la sezione giusta.

    Parto dicendo che dopo averlo aggiornato alla 7.0 ho notato che la statusbar ha problemi con linee bianche persistenti, sopratutto quando apro un App, bug dell'orologio appena accendo il dispositivo e compare il bloccoschermo, e sopratutto la grafica generale delle applicazioni sembra quasi tremare.

    Cosa mi consigliate di fare?

    PS: Tralasciando che quando stavo scrivendo il post prima, lo schermo è diventato a fasce bianche si è freezato e riavviato..
    PS2: Come posso effettuare un downgrande? esiste una guida? vi prego l'ho comprato poche ore fa non posso mandarlo già in assistenza..


    Inviato dal mio ASUS_X00DD usando Androidiani App
    Ultima modifica di Syndrome; 23-08-17 alle 02:34

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento?
    Lo puoi fare o dalle impostazioni del telefono o dalla recovery (wipe cache e wipe data).

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syndrome Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Apro questo topic perché ho un serio problema con questo smartphone che ho comprato alle 18.00 di questo pomeriggio.

    Vi avviso subito che si tratta di uno Zenfone 3 Max 5.5 quindi spero che sia comunque questa la sezione giusta.

    Parto dicendo che dopo averlo aggiornato alla 7.0 ho notato che la statusbar ha problemi con linee bianche persistenti, sopratutto quando apro un App, bug dell'orologio appena accendo il dispositivo e compare il bloccoschermo, e sopratutto la grafica generale delle applicazioni sembra quasi tremare.

    Cosa mi consigliate di fare?

    PS: Tralasciando che quando stavo scrivendo il post prima, lo schermo è diventato a fasce bianche si è freezato e riavviato..
    PS2: Come posso effettuare un downgrande? esiste una guida? vi prego l'ho comprato poche ore fa non posso mandarlo già in assistenza..


    Inviato dal mio ASUS_X00DD usando Androidiani App
    ti ha fatto laggiornamento automaticamente oppure lo hai fatto tu ?

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syndrome Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Apro questo topic perché ho un serio problema con questo smartphone che ho comprato alle 18.00 di questo pomeriggio.

    Vi avviso subito che si tratta di uno Zenfone 3 Max 5.5 quindi spero che sia comunque questa la sezione giusta.

    Parto dicendo che dopo averlo aggiornato alla 7.0 ho notato che la statusbar ha problemi con linee bianche persistenti, sopratutto quando apro un App, bug dell'orologio appena accendo il dispositivo e compare il bloccoschermo, e sopratutto la grafica generale delle applicazioni sembra quasi tremare.

    Cosa mi consigliate di fare?

    PS: Tralasciando che quando stavo scrivendo il post prima, lo schermo è diventato a fasce bianche si è freezato e riavviato..
    PS2: Come posso effettuare un downgrande? esiste una guida? vi prego l'ho comprato poche ore fa non posso mandarlo già in assistenza..


    Inviato dal mio ASUS_X00DD usando Androidiani App
    ho lo stesso telefono, ma non ho aggiornato

    però io ho visto che l'aggiornamento è alla 7.1.1 ad oggi, aggiornalo ancora e poi fai un hard reset, altrimenti lo riporti in negozio nei termini dei 10 giorni

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso telefono, ma non ho aggiornato

    però io ho visto che l'aggiornamento è alla 7.1.1 ad oggi, aggiornalo ancora e poi fai un hard reset, altrimenti lo riporti in negozio nei termini dei 10 giorni
    Scusa dove hai visto che è disponibile la 7.1.1? Qui si parla dello zenfone 3 Max

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopizzi Visualizza il messaggio
    Scusa dove hai visto che è disponibile la 7.1.1? Qui si parla dello zenfone 3 Max
    con che arroganza.... guarda che di 3 Max ce ne sono due, tu avrai quello da 5.2 pollici, noi parliamo del 5.5 pollici, come puoi leggere sopra. Saluti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    con che arroganza.... guarda che di 3 Max ce ne sono due, tu avrai quello da 5.2 pollici, noi parliamo del 5.5 pollici, come puoi leggere sopra. Saluti.
    Non voleva essere un'accusa, scusami se ti è sembrata una risposta arrogante, lungi da me esserlo. L'asus con i nomi fa un po' di confusione e molte volte trae in inganno (stavolta ci sono caduto io, non sapevo esistesse quello da 5.5 e poi nella sezione non è specificato).Pensavo tu ti riferissi a qualche altro modello della famiglia zenfone 3.
    Purtroppo sto riscontrando dei problemi con il 7.0, sul 5.2, quindi a leggere il tuo messagio mi sono messo a cercare il 7.1.1 che ovviamente non ho trovato.
    Comuque grazie lo stesso per la risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy