CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telefono morto, LED rosso lampeggia velocissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Telefono morto, LED rosso lampeggia velocissimo

    Salve ragazzi. Ho un 3 max zc520tl e all'improvviso l'ho trovato spento,se attacchi il carica batteria, il led rosso lampeggia (lampeggia velocissimo,7-8 volte/secondo). Il telefono e ancora vergine(marzo 2017) perché faceva da scorta e non mi ha interessato ne il root ne smanettarlo avendo come device principale uno Huawei.
    Provando a connetterlo al pc, non lo vede,andando nella gestione risorse non compare nemmeno come device sconosciuto con il triangolino mancanza driver,pero continua a lampeggiare nonstop.
    Ok ,tolta la batteria,attacco il cavo di ricarica lampeggia lo stesso, sempre con la batteria tolta attacco al pc lampeggia sempre pero non lo vede in nessun modo.
    Ho avuto un zenfone selfie e mi ricordo che da SPTool potevi flashare pure senza batteria pero almeno lo vedeva il pc.
    Domanda: la batteria e guasta, la schedina flat usb e andata, qualcuna ha esperienza in merito ?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    secondo me, se è ancora in garanzia ti converrebbe farlo controllare all'assistenza, magari te lo riparano o sostituiscono il componente rotto.
    Leggendo su 4PDA, vedo che a questo dispositivo può essere flashato il firmware anche con SP Flash Tool, ma non credo si tratti di un problema di firmware.

  4. #3
    tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    secondo me, se è ancora in garanzia ti converrebbe farlo controllare all'assistenza, magari te lo riparano o sostituiscono il componente rotto.
    Leggendo su 4PDA, vedo che a questo dispositivo può essere flashato il firmware anche con SP Flash Tool, ma non credo si tratti di un problema di firmware.
    Per i ritardi nel risolvere i problemi(assistenza) aspetterò ancora 2-3 giorni forse riesco a trovare un quadro simile,alla fine per 17€ di batteria o 7-8 per la flat usb, invece di aspettare Milano,li spendo; non vorrei che la scheda madre e andata e allora dopo 2-3 giorni di ricerche lo mando in assistenza.
    Grazie.

  5. #4
    tnc
    tnc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo: batteria guasta;infatti il picolisimo circuito stampato su la batteria, risolto con 17 euro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy