CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 151
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Angry

    asus zenfone 3 deluxe - settaggi

    salve ragazzi.
    sono proprietario di un ASUS ZENFONE 3 DELUXE 64G ROM (ZS570KL)
    vi faccio alcune domande che non riguardao specificatamente il mio modello.
    credo che per lo zenfone 3 sia uguale:

    1 - ho installato, come nel mio vecchio lg g3, la sveglia TIMELY alla quale sono molto affezionato.
    purtroppo ho notato che la mattina presto (ore 8.00 oppure 4.30 perchè mi alzo molto presto per lavorare) la sveglia non parte nemmeno benchè
    sia attivata.
    come fare dunque per averla sempre attiva?
    dico che la modalità "non disturbare" non è assolutamente operativa perchè non m'interessa. aggiungo anche che a TIMELY ho concesso
    tutti i permessi necessari richiesti dalla app.
    c'è qualche passaggio che non ho guardato? qualche opzione da settare ancora?

    2 - quando collego il mio zenfone al pc (windows 10 64bit) quest'ultimo me lo vede come CD e l'unica cosa che mi fa vedere è il file d'installazione
    dell'inutile asus pc suite che comunque ho installato.
    vorrei che invece, come in altri telefoni android, il mio zenfone sia visto come, diciamo così, "dispositivo" che cotenga i 2 classici HDD:
    memoria interna e memoria esterna (scheda microSD che possiedo).
    al momento della connessione col pc, sul video del telefono mi compare la finestra di avvertimento classica di dare o no i permessi al pc, di
    accedere al telefono. se clicco OK solito discorso: lo zenfone viene visto come CD.
    se poi accedo al menu che mi permette di scegliere se avere solo carica, collegamento MTP, collegamento MIDI ecc (ovviamete con DEBUG USB
    ATTIVATO) qualsiasi delle 2 opzioni MTP che scelgo (per usb 2.0 e usb 3.0) si ha il solito discorso. il telefono viene visto come CD.
    immagino quindi che il telefono mi faccia vedere da pc la sua "memoria nascosta" con il programma asus pc suite da installare.
    cosa dovrei fare ancora secondo voi?
    sto aspettando risposta anche da ASUS ma per ora tutto tace.
    trovo veramente cretino il fatto che io debba usare un programma WIFI come airdroid o ASUS share, per trasferire i files.
    lo screenshot delle scelte che il telefono mi permette collegandolo al pc.

    se non vedete lo screehshot cliccate QUI
    Ultima modifica di dj75; 03-11-16 alle 13:53

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo di chiedere nella sezione giusta. Vorrei vendere il mio P8 e passare a questo zenfone ma sono in dubbio se prendere la versione da 5.2 o da 5.5? Pensavo all'inizio che la 5.5 con la batteria da 3000mah fosse superiore però poi pensandoci bene con il minor schermo si dovrebbero equivalere. I telefono sono identici e molto simile anche al p8 a dire il vero. Come vi trovate con la durata? Nel caso brandizzato cosa ne dite, visto che si trovano al solito prezzo, ma il 5.5 brand tim. Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao.
    io ho il deluxe dell'asus.
    anche lui ha una batteria un po' esosa rispetto alle perormances ma, se devo dirla tutta, in standby (cioè se non lo usi) arriva ad un giorno e mezzo.
    ovvio che se lo usi molto per qualsiasi motivo la batteria a giù che è una bellezza ma questo è lo standard di tutti i telefoni.
    io ti consiglio un device non sotto i 5.5.
    pensa che il deluxe ha un 5.7 effettivo e rispetto al lg g3 che avevo la differenza conta eccome!!!
    se hai paura di consumare la batteria, comprati (come ho fatto io ma ancora mi deve arrivare) un buon powerbank tascabile ma non inferiore ai 10000mha... quelli più piccoli fanno schifo e i più capaci però sono molto ingombranti: io lo devo tenere in un classico marsupio per cui l'ho dovuto comprare molto fine e purtroppo solo di 12000mha.
    in conclusione ti dico di comprare lo zenfone ma da 5.5...che saranno sicuramente effettivi essendo lo zenfone con i tasti fisici e non a schermo.
    fammi sapere.
    comunque se uno avesse un po' di soldini da parte comprerei il deluxe!
    Ultima modifica di dj75; 04-11-16 alle 13:51

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No io ho gia il battery pack, ma non è quello il problema. Ovviamente lo so che giocando ogni tanto non posso arrivare a fine giornata, ma appunto se non faccio cose extra vorrei arrivare a notte tranquillamente. Ora con il p8 vado a giornate, alle volte arrivo con il 30% verso mezzanotte e altre volte alle 19.00 ho gia la batteria al 9%...andare oltre il 5.5 non vorrei perché poi diventano troppo grandi. Il telefono lo cambio soprattutto per piacere, però dato che ci sono volevo informarmi da voi possessori come si comporta. Tutto qui, ma sembra di capire che alla fine dei conti è come il mio ed ogni altro smartphone. Dipende dall uso che ne fai

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    No io ho gia il battery pack, ma non è quello il problema. Ovviamente lo so che giocando ogni tanto non posso arrivare a fine giornata, ma appunto se non faccio cose extra vorrei arrivare a notte tranquillamente. Ora con il p8 vado a giornate, alle volte arrivo con il 30% verso mezzanotte e altre volte alle 19.00 ho gia la batteria al 9%...andare oltre il 5.5 non vorrei perché poi diventano troppo grandi. Il telefono lo cambio soprattutto per piacere, però dato che ci sono volevo informarmi da voi possessori come si comporta. Tutto qui, ma sembra di capire che alla fine dei conti è come il mio ed ogni altro smartphone. Dipende dall uso che ne fai
    esatto...
    con le batterie esigue che fanno per farle stare dentro a telefoni sempre più fini ma più performanti ci scordiamo i 3 gg di uso dei telefoni di 15 anni fa...
    e ci lamentavamo pure!!!

    compralo da 5.5!!!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    esatto...
    con le batterie esigue che fanno per farle stare dentro a telefoni sempre più fini ma più performanti ci scordiamo i 3 gg di uso dei telefoni di 15 anni fa...
    e ci lamentavamo pure!!!

    compralo da 5.5!!!
    E per quanto riguarda il brandizzato? Perché ho trovato solo il brandizzato tim a 299. Se ci sono già metodi per sbrandizzarlo sicuri allora ok. Altrimenti un po' mi scoccia. Vendo il mio e lo compro ahahah

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.
    sono proprietario di un ASUS ZENFONE 3 DELUXE 64G ROM (ZS570KL)
    vi faccio alcune domande che non riguardao specificatamente il mio modello.
    credo che per lo zenfone 3 sia uguale:

    1 - ho installato, come nel mio vecchio lg g3, la sveglia TIMELY alla quale sono molto affezionato.
    purtroppo ho notato che la mattina presto (ore 8.00 oppure 4.30 perchè mi alzo molto presto per lavorare) la sveglia non parte nemmeno benchè
    sia attivata.
    come fare dunque per averla sempre attiva?
    dico che la modalità "non disturbare" non è assolutamente operativa perchè non m'interessa. aggiungo anche che a TIMELY ho concesso
    tutti i permessi necessari richiesti dalla app.
    c'è qualche passaggio che non ho guardato? qualche opzione da settare ancora?

    2 - quando collego il mio zenfone al pc (windows 10 64bit) quest'ultimo me lo vede come CD e l'unica cosa che mi fa vedere è il file d'installazione
    dell'inutile asus pc suite che comunque ho installato.
    vorrei che invece, come in altri telefoni android, il mio zenfone sia visto come, diciamo così, "dispositivo" che cotenga i 2 classici HDD:
    memoria interna e memoria esterna (scheda microSD che possiedo).
    al momento della connessione col pc, sul video del telefono mi compare la finestra di avvertimento classica di dare o no i permessi al pc, di
    accedere al telefono. se clicco OK solito discorso: lo zenfone viene visto come CD.
    se poi accedo al menu che mi permette di scegliere se avere solo carica, collegamento MTP, collegamento MIDI ecc (ovviamete con DEBUG USB
    ATTIVATO) qualsiasi delle 2 opzioni MTP che scelgo (per usb 2.0 e usb 3.0) si ha il solito discorso. il telefono viene visto come CD.
    immagino quindi che il telefono mi faccia vedere da pc la sua "memoria nascosta" con il programma asus pc suite da installare.
    cosa dovrei fare ancora secondo voi?
    sto aspettando risposta anche da ASUS ma per ora tutto tace.
    trovo veramente cretino il fatto che io debba usare un programma WIFI come airdroid o ASUS share, per trasferire i files.
    lo screenshot delle scelte che il telefono mi permette collegandolo al pc.

    se non vedete lo screehshot cliccate QUI
    scusate l'auto quote ma:
    per il problema 1 credo di aver quasi risolto.

    per il 2 ho risolto così:
    disinstallato qualsiasi programma ASUS che riguardasse il telefono;
    disinstallato i driver ASUS per android;
    fatto pulizia accurata del registro con CCleaner;
    riavviato il pc.
    ho collegato il telefono al pc e BAM! ecco tutto andato per il verso giusto.
    piallare e ricominciare è sempre meglio!!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma questo telefono ha il led rgb? Se si come si imposta?

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matric81 Visualizza il messaggio
    Scusate ma questo telefono ha il led rgb? Se si come si imposta?

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
    non so se sia rgb o meno.
    l'unica cosa è che ho provato ad usare 2 programmi per la loro gestione ma non funzionano...non sarà che bisogna avere i permessi di root?

    ricordatei che io ho il deluxe
    Ultima modifica di dj75; 05-11-16 alle 13:30

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao un amico l'ha ordinato brand tim ma lui è 3. avrà problemi?

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy