CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 151
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    app predefinita chiamate

    Ciao Ragazzi, quando mi capita di cercare un numero ad es su internet e trovo il numero il link che mi si apre è come impostazione predefinita la app dei contatti ??? capita anche a voi??? E' scomodo perchè preferirei che partisse la chiamata direttamente dal link!!!
    Sono andato in app autorizzazioni e nn si può modificare come si può fare?
    Capita anche a voi?

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Andrewgp


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao ultimamente sto avendo problemi sulla ricezione delle chiamate, cioè chi mi chiama mi sente a scatti mentre io sento benissimo loro, il segnale è sempre pieno. Anche il wifi ogni tanto si stacca/attacca e fa fatica a connettersi. Qualche consiglio? sto pensando di portarlo in assistenza anche se non so se risolverebbero qualcosa.
    Xiaomi Addicted

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, sono passato a zenfone 3 da qualche mese, dopo aver usato zenfone 2 laser per oltre un anno...sul 3, ottimo smartphone a parer mio, riscontro una strana anomalia nei contatti che in alcuni casi trovo duplicati o adirittura triplicati, al secondo/terzo nominativo è associato il numeri di un altro contatto regolarmente in rubrica......utilizzo la rubrica sincronizzata con google, nelle impostazioni della rubrica visualizzo solo i contatti google e su pc o altri smartphone non c'è tale anomalia (particolarmente fastidiosa perché non so mai se chiamo il contatto corretto.....)....succede solo a me? qualche suggerimento ? grazie

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un piccolo ma noioso problema con il mio Zenfone 3 (Z012S).

    In pratica non mi appare più l'orologio nella schermata di blocco, nonostante abbia attivo il "mostra widget orologio" nelle impostazioni della "schermata blocco": chi può aiutarmi?

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chloe23 Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho notato che il led ha solo due colori e volevo capire se bisogna attivare qualcosa o ha solo due colori
    Che colori ha e quando funziona? Solo con batteria in carica o anche per notifiche? Che modello hai?

    ______

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Per le app sono disponibili almeno 55 gb.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

    Come fa averne 55 se è indicato che ne ha 32?
    Ne ha 32 o 64?
    Ultima modifica di AxlN; 16-07-17 alle 16:20

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Domanda semplice semplice. Mi è arrivato da poche ore lo Zenfone 3, modello da 5,5 pollici. Sto scaricando l'aggiornamento a Nougat, dopodiché mi conviene fare un hard reset o continuo a usarlo normalmente? E poi, con l'hard reset il telefono rimane a Nougat o torno indietro a Marshmallow? Grazie per le risposte

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato uno Zenfone 3 5.5", e mi sono subito accorto che i tasti soft touch erano un po' strani, poco responsivi e difficili da cliccare; venendo da uno Zenfone 2 laser lo ho trovato un enorme passo indietro.
    La mia perplessità viene anche dal fatto che non ho letto di problemi ai tasti soft touch oltre alla mancanza di retroilluminazione (che per me non è un problema), quindi la mia domanda è se è normale che siano così oppure i miei sono difettosi

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto tra questo Asus zenfone 3 (Amazon a € 255), Moto G5 plus (Amazon €256), Huawei P10 lite (da wind a € 190). Grazie, Gianluca

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XLoreno Visualizza il messaggio
    Ho comprato uno Zenfone 3 5.5", e mi sono subito accorto che i tasti soft touch erano un po' strani, poco responsivi e difficili da cliccare; venendo da uno Zenfone 2 laser lo ho trovato un enorme passo indietro.
    La mia perplessità viene anche dal fatto che non ho letto di problemi ai tasti soft touch oltre alla mancanza di retroilluminazione (che per me non è un problema), quindi la mia domanda è se è normale che siano così oppure i miei sono difettosi
    I tasti sono così è come se rispondesse solo un puntino al centro del tasto, alcuni telefoni li fanno in questo modo non è un difetto del telefono in sè.

    Quote Originariamente inviato da gianflauto Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto tra questo Asus zenfone 3 (Amazon a € 255), Moto G5 plus (Amazon €256), Huawei P10 lite (da wind a € 190). Grazie, Gianluca
    Ti consiglio di chiedere nella sezione del forum apposita: Consigli e Confronti tra terminali

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=AxlN;7882492]Che colori ha e quando funziona? Solo con batteria in carica o anche per notifiche? Che modello hai?

    ______

    Piccolo up
    Che colori ha il led, ma soprattutto quando si accende? Funziona per le notifiche (mail, Whatsapp, ecc)? O ci sono ancora problemi?
    Grazie a chi mi risponde
    Ultima modifica di AxlN; 12-09-17 alle 13:07

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy