CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
Discussione:

[INFO] Dove comprare ZenFone 3 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Versione ZE520KlL in versione 64Gb 4Gb di ram

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stesso prezzo stesso modello anche da MediaWorld, solo pagabile in 25 rate e quello un po' mi tenta..... ma si stanno uniformando i prezzi dei negozi fisici??
    Una domanda, ero tentato di farmi il 3 Max ora il 3 (semplicemente perché la rata è irrisoria a tasso 0) la domanda però è: vale la pena rischiare? Nel senso ho letto recensioni e tutto ma nessuno ce l'ha se poi tira fuori "problemi" grandi tipo il microfono dell'LG L7II son sempre 370€ anche se a rate, che ne dite??

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Oggi ho visto da MW il 3 da 5.2" e devo dire che mi piace parecchio. Volevo un informazione: É supportato in tutto e per tutto (aggiornamenti etc) in Italia? Perché non riesco a capire se da noi é arrivato ufficialmente lo zenfone 3, in alcuni punti vendita dicono di si, altri no.. Ho un po di confusione

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spawnez Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Oggi ho visto da MW il 3 da 5.2" e devo dire che mi piace parecchio. Volevo un informazione: É supportato in tutto e per tutto (aggiornamenti etc) in Italia? Perché non riesco a capire se da noi é arrivato ufficialmente lo zenfone 3, in alcuni punti vendita dicono di si, altri no.. Ho un po di confusione
    Ciao, la versione da 5,2 pollici è arrivata ufficialmente se no MV e altrw grandi catene non ce l'avrebbero disponibile.

    Qualcuno invece ha notizie della versione da 5.5 pollici? Non lo sto trovando da nessuna parte

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il 5.5 arriva dal primo ottobre a 399 euro. Altrimenti eglobalcentral ha quello cinese con lingua italiana mi sembra a 325 euro con 1 anno di garanzia del sito

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazy Visualizza il messaggio
    Il 5.5 arriva dal primo ottobre a 399 euro. Altrimenti eglobalcentral ha quello cinese con lingua italiana mi sembra a 325 euro con 1 anno di garanzia del sito

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Grazie per l'info, altri problemi derivanti da una versione non EU? Aggiornamenti, compatibilità?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la compatibilità delle reti 4g ho visto he va bene con i nostri operatori. Per gli aggiornamenti non saprei che dirti, comunque ho avuto esperienza con honor 6 plus cinese e a suo tempo ho avuto aggiornamenti

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di piafa61


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Preso giovedi nero sapphire e provenivo da Huawei P9 !
    partiamo dalla fotocamera che non mi fa assolutamente rimpiangere il P9 anche con ottime foto in notturna i video poi sono molto superiori in quanto dotato di stabilizzatore ottico e modalità 4K cosa che il P9 non aveva ! Batteria di buon livello con il mio uso (moderato) sono arrivato a 2 giorni e alla sera del secondo giorno era ancora al 22% comunque la giornata intensa la passa tranquillamente ! Schermo luminoso e buona fluidità ,una nota negativa che non ho ancora risolto sono i widget meteo che non aggiornano la località se non si lascia acceso il gps cosa che con gli altri telefoni si aggiornava con le celle gsm ! Per ultimo risveglio con il doppio tocco che P9 non aveva !
    asus zenfone 3 ze520kl

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    confermate che la versione che c'è da mediaworld è con 4GB e 64GB di memoria?

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di piafa61


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo modello asus zenfone 3 ze520kl è solo 4GB e 64GB di memoria !
    asus zenfone 3 ze520kl

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy