CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [ZenFone 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [ZenFone 3]

    BATTERIA ● ASUS ZENFONE 3





    Discutiamo qui di tutti i problemi relativi alla batteria, condividiamo gli screenshot e confrontimoci sulla relativa durata.
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-05-16 alle 21:21
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono in procinto di cambiare il mio Zenfone 5 dopo 2 anni di onorato servizio. Ho individuato nello Zenfone 3 il mio smartphone ideale. Ho un solo dubbio che ho posto al Customer Care di Asus ma che non mi ha fugato. Attualmente sul mercato è in uscita il modello da 5,2" che per me sarebbe perfetto ma rispetto al 5,5" che uscirà a breve, ha una batteria di minor capienza (2650 vs 3000)
    Vorrei capire se la scelta è stata fatta perchè col display più piccolo il consumo è minore, di conseguenza l'autonomia di uno e dell'altro modello sono paragonabili nonostante la differenza di Mah.
    Qualcuno sa aiutarmi? Ripeto, il 5,2" sarebbe ottimo per dimensioni, anche perchè la scheda tecnica non differisce in altre caratteristiche.

    Grazie ;-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho preso lo zenfone3 da 5,2 pollici qualche giorno fa. Lo sto usando con 2 sim (lavoro e privata) 3 caselle di posta WhatsApp su una sim e disa sulla seconda facebook e un po' di giochi. Devo dire che la batteria mi sta soddisfacendo molto. Dopo una mattinata in ufficio poi a pranzo a casa a giocare per almeno una oretta sono tornato in ufficio con quasi il 60% di batteria. adesso per esempio sono al 45 e l'ho usato per delle chiamate e altro. In questi giorni anche usandolo in modo intenso sono sempre arrivato a sera con un 20 30% di batteria senza problemi.
    Il telefono gira benissimo anche coi giochi e venendo da un note4 devo dire che questo va molto meglio sia come autonomia che come prestazioni, anche se come potenza pura è superiore in note4 ma alla fine nell'uso anche pesante questo gira comunque meglio.
    Devo ancora capire la fotocamera, non mi sembra male ma ho ancora dei dubbi, considera che prima usavo il note4 con la sim del lavoro e la mia sim sul lumia 950xl che per le foto credo sia il massimo disponibile attualmente.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grande! Grazie per la risposta molto esauriente!! Se posso, vorrei evitare di avere uno smartphone troppo grande. 5,2" secondo me è la misura perfetta e questo Zenfone ha tutto quello che voglio in uno smartphone, unico dettaglio magari il flash frontale e i tasti retroilluminati, per il resto rispecchia la perfezione per quanto mi riguarda. Mi fa piacere che la batteria da 2650 non sia sottodimensionata, adesso attendo che scenda un po' di prezzo poi lo prenderò sicuramente!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito







    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito



    Ciao a tutti questi sono i risultati ottenuti con il mio nuovo asus Zenfone 3.
    La rete dati e sempre abilitata

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo sapere dei possessori dello zen3 se il fatto di avere la fotocamera sporgente non crea il fatto che "balli' quando é appoggiato su un piano. Se si una cover risolve?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Be non mi pare sia molto ballerino, occore spingere con una certa forza nei bordi per inclinarlo. Per la cover ne ho ordinata una su amazon arriva tra un po' di giorni poi vedremo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomopol Visualizza il messaggio
    Be non mi pare sia molto ballerino, occore spingere con una certa forza nei bordi per inclinarlo. Per la cover ne ho ordinata una su amazon arriva tra un po' di giorni poi vedremo.
    Quelle originali di Asus non sono ancora uscite? Sai quando verranno messe in commercio?
    Prima di prendere il telefono vorrei dagli la giusta protezione fin da subito

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi risulta sia uscito niente di originale asus. Comunque le flip cover con l'oblò tonde ci sono già non originali. Io ho preso una normale trasparente venduta in abbinata alla pellicola in vetro per lo schermo, con spedizione poco meno di 8 euro il tutto...... Poi col tempo vedrò. Il fatto è che è così bello che mettere una cover lo rovina del tutto mi sa.....
    Ultima modifica di gnomopol; 21-09-16 alle 15:23

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy