CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [ZenFone 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [ZenFone 3]

    ACCESSORI ● ASUS ZENFONE 3



    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per Asus ZenFone 3


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-05-16 alle 22:23
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho lo ze520kl. Ho preso su ebay un kit cover in tpu trasparente + vetro temperato, ma il vetro non si adatta bene allo schermo. Lascia 3-4 mm in ogni lato. Sopra e sotto può anche essere ininfluente, ma ai lati da un po' fastidio.. Qualcuno ne conosce uno che si adatta meglio?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho lo ze520kl. Ho preso su ebay un kit cover in tpu trasparente + vetro temperato, ma il vetro non si adatta bene allo schermo. Lascia 3-4 mm in ogni lato. Sopra e sotto può anche essere ininfluente, ma ai lati da un po' fastidio.. Qualcuno ne conosce uno che si adatta meglio?
    Ciao..ho acquistato la tua stessa custodia e vetro credo.. il bordo che lascia è normale.. anche sullo zenfonemax è cosi.. a me pero il vetro sui bordi non aderisce proprio.. nel senso che sui lati oltre allo spazio é come se il vetro sia rimasto sollevato per 3 4 mm ed è rimasto con l'aria sotto lungo i bordi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, non credo affatto che sia normale, su tutti gli altri telefoni va a coprire tutto lo schermo. Evidentemente, visto che è uscito da poco, hanno sbagliato le misure. Bisognerà aspettare..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Ciao, non credo affatto che sia normale, su tutti gli altri telefoni va a coprire tutto lo schermo. Evidentemente, visto che è uscito da poco, hanno sbagliato le misure. Bisognerà aspettare..
    Ma anche a te ai bordi resta sollevata lasciando la striscia bianca tutta intorno?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo fa solo sul bordo inferiore, ma non dà fastidio ai tasti, quindi va bene lo stesso. Sopra e di lato invece va bene. Comunque ho scritto al venditore facendo presente il problema e mi ha detto che me ne avrebbe spedita una adatta.. Stiamo a vedere.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Lo fa solo sul bordo inferiore, ma non dà fastidio ai tasti, quindi va bene lo stesso. Sopra e di lato invece va bene. Comunque ho scritto al venditore facendo presente il problema e mi ha detto che me ne avrebbe spedita una adatta.. Stiamo a vedere.
    Il mio invece tutto intorno.come se ci.fosse una cornice. Mi manderesti il link via pm per confrontare le inserzioni

  9. #8
    Androidiano L'avatar di stepsd


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    Potreste mandarmi anche a me il link della pellicola in vetro temperato, a dovere?
    Sono alla ricerca di protezioni decenti, mi affido a voi che avete già effettuato acquisti!!
    Grazie anticipatamente!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, ecco il link, così rispondo anche ad alex, dato che me ne ero dimenticato:
    COVER CUSTODIA in TPU + PELLICOLA in VETRO TEMPERATO per ASUS ZENFONE 3 | eBay

    Come ho già detto, la cover è ottima e si adatta perfettamente, mentre il vetro è più piccolo di quello dello schermo.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anch'io o il medesimo problema con i vetri tempari.
    Ne ho prese 2 una su ebay cover perfetta + vetro non adatto al display dello smartphone più piccolo di 3mm su entrambi i lati scritto al venditore dicendo che la cambia
    un'altra su amazon ma non sia allinea al display i 1mm e si forma una cornice attorno che non aderisce
    .

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy