CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema chiamate Asus ZenFone 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema chiamate Asus ZenFone 3

    Buongiorno a tutti,
    io ho questo problema ovvero quando ho una chiamata attiva il cellulare non mi notifica e ne mi dà la possibilita di rispondere nel caso mi arrivi una seconda chiamata. Sono praticamente certo che esista la funzione per tenere due chiamate contemporaneamente tenendone una in attesa però non trovo niente smanettando nelle impostazini, qualcuno più navigato di me saprebbe aiutarmi?
    Cordiali saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in Impostazioni chiamate --> Altre impostazioni c'è Avviso di chiamata(Notifica chiamate in entrata durante telefonata)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    io ho questo problema ovvero quando ho una chiamata attiva il cellulare non mi notifica e ne mi dà la possibilita di rispondere nel caso mi arrivi una seconda chiamata. Sono praticamente certo che esista la funzione per tenere due chiamate contemporaneamente tenendone una in attesa però non trovo niente smanettando nelle impostazini, qualcuno più navigato di me saprebbe aiutarmi?
    Cordiali saluti
    ciao ho lo stesso tuo problema e anche attivando l'avviso di chiamata non riesco ugualmente. tu hai risolto???

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gloria05 Visualizza il messaggio
    ciao ho lo stesso tuo problema e anche attivando l'avviso di chiamata non riesco ugualmente. tu hai risolto???
    mi associo come terzo nel chiedere aiuto per lo stesso motivo

    in più nel mio zenfone 3 la voce impostazioni chiamate in entrata non è "cliccabile" ossia non è "attiva" e quindi non mi da nessuna opzione , è così anche nel vostro ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena55 Visualizza il messaggio
    mi associo come terzo nel chiedere aiuto per lo stesso motivo

    in più nel mio zenfone 3 la voce impostazioni chiamate in entrata non è "cliccabile" ossia non è "attiva" e quindi non mi da nessuna opzione , è così anche nel vostro ?
    Anche io ho lo stesso problema non mi fa rispondere se ho un'altra chiamata in arrivo.Qualcuno ha risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy