CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
Discussione:

Aggiornamento ZenFone 3 - ZE520KL a Android 7 - Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ma aggiornamenti per il 5.5 (mono sim brand tim) sono stati rilasciati?

    Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a voi il led delle notifiche è passato da verde ad arancione dopo l'aggiornamento?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me il led delle notifiche funziona solo con la luce rossa. Questo da quando ho aggiornato a Nougat. Ho anche fatto il reset e reinstallato tutte le aol, ma il problema permane.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    A me il led delle notifiche funziona solo con la luce rossa. Questo da quando ho aggiornato a Nougat. Ho anche fatto il reset e reinstallato tutte le aol, ma il problema permane.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
    Esattamente quello che intendevo, è come se la luce verde fosse scomparsa. Prima dell'aggiornamento avevo le notifiche (messaggi, app ecc) con luce verde, ora tutto con luce arancione.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Asus ha rilasciato in data odierna un aggiornamento che ottimizza il precedente di Nougat, eliminando alcune incompatibilità con le applicazioni.

    Inviato dal mio SM-T819 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avalu81 Visualizza il messaggio
    esperienza personale, già comunicata in mille modi sulla pagina FB dello zenfone 3.
    Prima dell'aggiornamento a nougat, almeno 2.5 di autonomia della batteria. Dopo l'aggiornamento la batteria non mi dura neanche 20 ore. Oggi poi ho raggiunto il limite.....1 ora e 24 minuti di schermo acceso per passare dal 91% allo spegnimento del telefono causa esaurimento batteria nel giro di poco più di 10 ore. In compenso, pur avendo solo un'ora di schermo acceso al primo posto delle app che scaricano la batteria mi risulta SISTEMA ANDROID a palla e in funzione per 5 ore e passa.....

    Io non so davvero cosa pensare, ho già fatto tutti i reset possibili e immaginabili, ma non ne vengo a capo. e pensare che era il telefono migliore mai acquistato da me.

    altri problemi riscontrati sono:
    - tasto destro in basso che funziona a modo suo, a volte mi fa lo screen, altre volte il multiwindow
    - backup automatico su account non si attiva in nessun modo e non c'è modo di forzarlo manualmente per cui ad ogni reset devo reinstallare tutto
    - backup di wathsapp non funzionante. ripristinato dopo reinstallazione mi va a prendere l'unico backup esistente di circa due anni fa....
    - notifiche di wathsapp solo quando il cell è attivo e non in standby
    - didascalie delle icone con il testo tagliato.
    - fluidità ridotta

    il mio zenfone è stato praticamente distrutto.....ma non ho capito quale possa essere stato il problema.

    L'assistenza asus consiglia unicamente un reset, se non funziona così dicono di mandarlo in assistenza....con solo 3 mesi di vita...
    Ciao hai/avete risolto i problemi con il secondo aggiornamento?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho notato un peggioramento dell'autonomia e il sensore di luminosità che ogni tanto va in crisi..

    Inviato dal mio SM-T819 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato un peggioramento dell'autonomia e il sensore di luminosità che ogni tanto va in crisi..

    Inviato dal mio SM-T819 usando Androidiani App
    Ma hai fatto tutti e due gli aggiornamenti?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, ho aggiornato a Nougat e poi alla patch rilasciata qualche giorno dopo.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung S4 - ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima dell'aggiornamento funzionava una meraviglia a parte il consumo secondo me eccessivo della batteria...... oggi dopo tre giorni prima un malfunzionamento della parte fotografica (non faceva più filmati) poi stamani dopo una telefonata spento lo schermo con il tastino destro e messo in tasca , dopo cinque minuti ripreso il telefono era bloccato nella schermata SPEGNI spegnimento con il cerchietto azzurro che girava ma che non rispondeva con nessun tasto finche dopo tre ori si è fermato il cerchietto ma il telefono è rimasto bloccato nella stessa schermata ancora adesso dopo 8 ore
    domani contatterò un centro assistenza ..... ma sono incavolato dopo solo quattro mesi dall'acquisto

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy