CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104
Discussione:

Aggiornamento ZenFone 3 - ZE520KL a Android 7 - Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni GBS Visualizza il messaggio
    prima dell'aggiornamento funzionava una meraviglia a parte il consumo secondo me eccessivo della batteria...... oggi dopo tre giorni prima un malfunzionamento della parte fotografica (non faceva più filmati) poi stamani dopo una telefonata spento lo schermo con il tastino destro e messo in tasca , dopo cinque minuti ripreso il telefono era bloccato nella schermata SPEGNI spegnimento con il cerchietto azzurro che girava ma che non rispondeva con nessun tasto finche dopo tre ori si è fermato il cerchietto ma il telefono è rimasto bloccato nella stessa schermata ancora adesso dopo 8 ore
    domani contatterò un centro assistenza ..... ma sono incavolato dopo solo quattro mesi dall'acquisto
    Ci fai sapere cosa ti dice l'assistenza, per capire se il problema è legato all'aggiornamento
    grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung S4 - ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    non ho contattato l'assistenza. Ieri sera quando sono rientrato a casa ho fatto un giro su internet per capire se il problema era grave e d infine ho provato a fare un soft-reset tenendo premuti i tasti accensione e volume finchè il telefono si è sbloccato (circa 15 secondi). Adesso funziona tutto perfettamente .... anche la parte fotografica perchè prima non mi faceva fare più i filmati.
    In un primo tempo ho pensato che il blocco fosse causato dall'ultimo aggiornamento che ho effettuato qualche giorno fà e che, ho visto in alcuni forum, ha causato qualche problema ad alcuni possessori.
    Ma fino a questo momento posso dire che il mio zenfone 3 non ha nessun tipo di problema (a parte la scarsa durata della batteria).
    Grazie a tutti

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato due settimane fa...ad ogni accensione mi si presenta la schermata di avviso di aggiornamento al 7...ero tentato ad aggiornare, ma leggendo questo 3D mi assale il dubbio se farlo o meno per cui mi sono convinto di aspettare il prossimo aggiornamento migliorativo via OTA naturalmente
    Ultima modifica di ulisse46; 27-03-17 alle 23:28

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha risolto con il led di notifica che rimane arancione? Sul mio tutto ok, anche se ora ho le notifiche messaggi con led giallo, su quello della mia ragazza tutto rosso, pur provando con programmi esterni per la notifca led, non funzionano, consigli?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni GBS Visualizza il messaggio
    Ciao
    non ho contattato l'assistenza. Ieri sera quando sono rientrato a casa ho fatto un giro su internet per capire se il problema era grave e d infine ho provato a fare un soft-reset tenendo premuti i tasti accensione e volume finchè il telefono si è sbloccato (circa 15 secondi). Adesso funziona tutto perfettamente .... anche la parte fotografica perchè prima non mi faceva fare più i filmati.
    In un primo tempo ho pensato che il blocco fosse causato dall'ultimo aggiornamento che ho effettuato qualche giorno fà e che, ho visto in alcuni forum, ha causato qualche problema ad alcuni possessori.
    Ma fino a questo momento posso dire che il mio zenfone 3 non ha nessun tipo di problema (a parte la scarsa durata della batteria).
    Grazie a tutti
    Ma hai perso tutti i dati ed hai dovuto riconfigurarlo da capo?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provocato involontariamente il download di nougat sul mio ZenFone 3 - ZE520KL ma non l'ho installato ancora (al momento l'ho postecipato di 1 giorno). E' cortesemente possibile sapere dai + esperti se il file ipk è stato scaricato in Ram o in Rom....quale potrebbe essere il percorso e in quale cartella potrebbe trovarsi?.... giusto per sapere, si potrebbe cancellare?....grazie per le eventuali risposte e quanti potrebbero essere interessati

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    Ho provocato involontariamente il download di nougat sul mio ZenFone 3 - ZE520KL ma non l'ho installato ancora (al momento l'ho postecipato di 1 giorno). E' cortesemente possibile sapere dai + esperti se il file ipk è stato scaricato in Ram o in Rom....quale potrebbe essere il percorso e in quale cartella potrebbe trovarsi?.... giusto per sapere, si potrebbe cancellare?....grazie per le eventuali risposte e quanti potrebbero essere interessati
    Per quanto tempo, al massimo, si può rimandare l'installazione?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere un aggiornamento simile agli aggiornamenti x un comune pc; Secondo me la si potrebbe rimandare per tempo che si vuole....basta posteciparlo tt le volte che compare il messaggio.
    Ultima modifica di ulisse46; 30-03-17 alle 12:55

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere un aggiornamento simile agli aggiornamenti x un comune pc; Secondo me la si potrebbe rimandare per tempo che si vuole....basta posteciparlo tt le volte che compare il messaggio.
    Si mi sono espresso male, chiedevo qual' era il tempo massimo che si poteva impostare nel rimandare l'installazione.
    Grazie

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Si mi sono espresso male, chiedevo qual' era il tempo massimo che si poteva impostare nel rimandare l'installazione.
    Grazie
    un giorno alla volta

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy