CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 104
Discussione:

Aggiornamento ZenFone 3 - ZE520KL a Android 7 - Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ci dai la procedura per tornare a MM?
    grazie
    https://www.tuttoandroid.net/forum/t...sh-tool.54447/

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montalbano72 Visualizza il messaggio
    Ma qui non c'è la guida per lo ze520kl

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni GBS Visualizza il messaggio
    Ciao
    non ho contattato l'assistenza. Ieri sera quando sono rientrato a casa ho fatto un giro su internet per capire se il problema era grave e d infine ho provato a fare un soft-reset tenendo premuti i tasti accensione e volume finchè il telefono si è sbloccato (circa 15 secondi). Adesso funziona tutto perfettamente .... anche la parte fotografica perchè prima non mi faceva fare più i filmati.
    In un primo tempo ho pensato che il blocco fosse causato dall'ultimo aggiornamento che ho effettuato qualche giorno fà e che, ho visto in alcuni forum, ha causato qualche problema ad alcuni possessori.
    Ma fino a questo momento posso dire che il mio zenfone 3 non ha nessun tipo di problema (a parte la scarsa durata della batteria).
    Grazie a tutti
    Ciao... Potresti specificare se hai premuto il volume su o volume giù? Lo hai fatto da telefono acceso o spento? Grazie.

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto tutti gli aggiornamenti via OTA e problemi 0, a parte quello del display di notifica che un problema tanto grave (per me) non è....alla fine son sempre collegato e delle notifiche non faccio praticamente uso....comunque oggi uscito altro aggiornamento ancora. Forzate ricerca aggiornamenti dal menu e provate

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tt
    al momento sto scaricando anch'io l'ultimo aggiornamento via OTA naturalmente....chiedo: esiste un software per modificare o salvare la rubrica, gli sms foto e quan'altro? gli aggiornamenti via OTA scaricati ma non installati ancora vengono salvati nella RAM o nella ROM.....qualcuno conosce quale potrebbe essere il percorso o la cartella?....l'aggiornamento prima di installarlo lo si potrebbe cancellare ?....saluti e grazie
    Ultima modifica di ulisse46; 22-04-17 alle 09:39

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    Salve a tt
    al momento sto scaricando anch'io l'ultimo aggiornamento via OTA naturalmente....chiedo: esiste un software per modificare o salvare la rubrica, gli sms foto e quan'altro? gli aggiornamenti via OTA scaricati ma non installati ancora vengono salvati nella RAM o nella ROM.....qualcuno conosce quale potrebbe essere il percorso o la cartella?....l'aggiornamento prima di installarlo lo si potrebbe cancellare ?....saluti e grazie
    Hai fatto molte domande e cercherò di risponderti a tutte:
    Gli aggiornamenti vengono scritti nella rom del telefono e per questo non possono essere cancellati, forse potresti con i diritti di root
    Per il backup delle chiamate e degli sms c'è smsbackup, per il resto c'è Google

    Ora ho io una domanda per te: fatto l'aggiornamento hai notato dei miglioramenti o qualche problema?

    Ciao

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho aggiornato al nuovo os e il problema che ho riscontrato è stato la perdita della fotocamera in modalità manuale (quella dove regoli focus, bilanciamento del bianco ecc..) e mi spiace perché usavo solo quella..

    Poi non so il motivo, ho notato un deterioramento della durata della batteria e un rallentamento quando uso la galleria foto, l' apertura delle foto e quando scorro galleria, le foto compaiono dopo qualche secondo, il che è un Po fastidioso..

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Hai fatto molte domande e cercherò di risponderti a tutte:
    Gli aggiornamenti vengono scritti nella rom del telefono e per questo non possono essere cancellati, forse potresti con i diritti di root
    Per il backup delle chiamate e degli sms c'è smsbackup, per il resto c'è Google

    Ora ho io una domanda per te: fatto l'aggiornamento hai notato dei miglioramenti o qualche problema?

    Ciao
    Premesso che lo zenfone 3 ZE520KL è stato comprato in un negozio Unieuro xke avevo 160,00 euro di buoni sconto e non in uno shop cinese on line (tipo Gearbest o grossoshop) e non saprei quindi se ci possono essere delle differenze hardware o software;
    Premesso che l'aggiornamento da 6.01 a 7 (dopo averlo scaricato fisicamente via OTA) mi e avvenuto in un modo tutto accidentale (non avevo intenzione di aggiornare visto ancora i problemi);
    Premesso che non sono uno smanettone anche se ho le basi x districarmi nei meandri dello smartphone, posso confermare che ho fatto n. 2 aggiornamenti
    la prima scaricata versione 14.2015.1701.13 android 7 del 28/03/17 e successivamente ho aggiornato alla versione 14.2020.1703.28 android 7 de 10/04/17.

    Non ho trovato grosse differenze se non che con la 7 sia un po + veloce nelle risposte ai singoli comandi;
    la fotocamera l'ho provata pochissimo e non riesco a capirne le differenze, comunque la funzione sia manuale che quella automatica esiste;
    i colori del led di avviso non mi è cambiato;
    l'unica cosa che ho notato e che dalla schermata home pigiando il pulsante sotto a dx (quello dei due quadratini quasi sovrapposti) per pulire tt le finestre aperte, con la versione precedente ho osservato che c'erano tre pulsantini di comando tra questi quello con la figura del razzo......con nougat me ne compare solo uno, appunto solo quello de "razzo" che serve per fare pulizia di tt le applicazioni aperte. Per il momento non saprei dire altro.............ciauz
    Ultima modifica di ulisse46; 27-04-17 alle 18:29

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio

    Ora ho io una domanda : fatto l'aggiornamento hai notato dei miglioramenti o qualche problema?

    Ciao
    La fotocamera e' sempre la stessa,continua ricerca di messa a fuoco,bisogna "aiutarla" manualmente.Pensavo che dallo zenfone 2 avessero fatto miglioramenti,invece nulla.

    Led di notifica arancione,mi chiedo il perche' di questa scelta.

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    La fotocamera e' sempre la stessa,continua ricerca di messa a fuoco,bisogna "aiutarla" manualmente.Pensavo che dallo zenfone 2 avessero fatto miglioramenti,invece nulla.

    Led di notifica arancione,mi chiedo il perche' di questa scelta.
    come aiuti la messa a fuoco manualmente?

    il led di notifica sul mio telefono è verde o rosso per le notifiche ed arancione quando lo metto in carica.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy