CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AsusZenfone3 problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AsusZenfone3 problemi

    Salve a tutti,
    Vorrei chiedere il vostro parere riguardo al nuovo telefono che ho da 10 giorni, Asuszenfone3.
    Ho acquistato il modello asus_017D su Amazon e lo ho reso dopo una settimana perché mi dava dei problemi, non di grave entità, ma comunque non ammissibili per un dispositivo nuovo. Ho riacquistato lo stesso telefono, sempre su Amazon, sperando fosse meglio. E invece nulla. Anche questo mi dà dei piccoli fastidiosi problemi. Ma non riesco a capire, poiché il telefono é quotato molto bene, e nessuno si é mai lamentato di certi problemi. Questi sono: quando abbasso il volume della suoneria al minimo, l'altoparlante riproduce la musica ad onde, ovvero la suoneria emette degli sbalzi di ampiezza, cioè a scatti é più alta altri é più bassa. Alcune app ogni tanto mi si chiudono da sole bruscamente, con successivo messaggio "l'app si é chiusa in modo anomalo" (o "non risponde", qualcosa del genere). Poi a volte mi compaiono notifiche bug, sia nelle mai che su Facebook. Non riconosce molto bene l'impronta digitale, e nei tasti di "home, torna indietro, schede" in basso, spesso si affievolisce o sparisce la vibrazione. Questi ed altri problemucci erano presenti anche nell'altro telefono. E non capisco, perché le recensioni sono buonissime. Sto pensando di rendere anche questo telefono. Cosa mi consigliate? E se lo cambio é bene cambiare anche fornitore? Cambio proprio telefono? Io pensavo ad un Honor8.... Informo che il sistema Android é aggiornato all'ultima versione nougat.
    Grazie!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy