CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

si possono toglere tutte quelle app preistallate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si possono toglere tutte quelle app preistallate?

    ciao a tutti.
    volovo comprarmi lo zenfone 3 modello ze520kl 4GB e 64GB. però sono indeciso a causa della miriade di bloatware che asus ci mette sopra.
    non vorrei finire come il samsung di mia moglie con 600MB di app che non si sa neanche come funzionano.
    si possono disinstallare? occupano spazio nella RAM? si avviano all'accenzione del dispositivo? ....cioè ....valgono a qualcosa?
    sono in forte dubbio tra questo device e il G5 Plus che è pulitissimo,, tanto che ho chiesto consigli anche alla sezione giusta.
    Ma voi che l'avete, sotto questo punto di vista avete trovato problemi? è vero che c'è il mod e il root, ma vorrei farlo a scadenza della garanzia.
    chiedo gentilmente a voi come vi trovate con lo zenfone, perché unieuro fa sconto fino a domenica e lo mette a 250 euro, quansi come il g5 plus! è un prezzo che attira e neanche poco!

    Garzie.
    tagan

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è arrivato ieri, Zenfone 3 5.5 pollici marcato TIM, monosim. Il bloatware c'è, ma meno di quanto temessi. Non puoi disinstallarlo ma puoi disattivarlo, ti rimane lì ma non occupa RAM, ed è già ottimo. Io ho disattivato tutto quel che mi sembrava inutile e ho mediamente 1,5 gb di ram liberi (con 97 app installate), direi che va bene. L'esperienza è fluida, nel complesso sono contento. Vengo da un G4 che come schermo e fotocamera è indubbiamente superiore, ma quello lo pagai 350 euro in mega offerta, questo l'ho pagato 230 euro, direi che come rapporto qualità prezzo ci siamo. Il G5 Plus è molto bello ed ero tentato, ma dopo l'esperienza con il G4 (bootloop) onestamente di LG non mi fido più.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bombatomica per il post:

    micheleapicella78 (02-08-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy