CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi autofocus fotocamera dopo aggiornamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    problemi autofocus fotocamera dopo aggiornamento?

    Ciao a tutti, avrei scelto di acquistare a breve lo ZENFONE 3, se riesco quello da 5.5 di display.
    Ho letto purtroppo di un problema abbastanza diffuso che riguarda l'autofocus in seguito a qualche aggiornamento software (di preciso non so quale nè a quando risale).
    Volevo saperne qualcosa di più.
    Ho letto che la cosa è risolvibile settando su AUTOFOCUS intelligente nelle preferenze della fotocamera (al posto di CAF se non erro o qualche parola simiile).
    Però ho letto anche di persone che l'hanno mandato in assistenza, e non ho capito se l'intervento poi in assistenza sarà di tipo software ed hardware.
    Non vorrei acquistare già un telefono con problemi, anche se mi piace molto.

    Come stanno realmente le cose? Esistono patch? Con quel settaggio si risolve?

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso da un mese e mezzo il 5.5, ci ho messo un pò a decidermi di aggiornare a nougat...ma poi ho ceduto.
    Nessun problema, tanto meno di autofocus.

    Ora aspetto un pò caricare l'aggiornamento di questa settimana che coinvolge il sistema e la ui... ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy