CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mancata ricezione di determinati SMS Zenfone 3 ZE520KL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Mancata ricezione di determinati SMS Zenfone 3 ZE520KL

    Buongiorno, sia io che mia moglie abbiamo lo stesso telefono e lo stesso problema (Zenfone 3 ZE520KL, Gestore CoopVoce).
    Con l'app stock "messaggi" non riusciamo a ricevere determinati SMS (BANCA Fineco, poste italiane, autenticazione a due fattori di Facebook). Un volta installato ChompSMS come app alternativa gli sms hanno funzionato regolarmente per circa un mese.
    Ieri quando mi sono accorto che non arrivavano nuovamente, ho disinstallato Chomp, fatto reset delle impostazioni di rete e aggiornato l'SMSC seguendo questa guida https://forums.oneplus.net/threads/p...i.51975/page-2 (scusate il link al sito concorrente )

    Dopo questa procedura, sia poste che facebook hanno ricominciato a funzionare, ma non Fineco.
    Ho allora reinstallato ChompSMS (impostandolo come lettore predefinito) e anche gli altri SMS hanno ricominciato ad arrivare.

    Lo stesso problema lo abbiamo su entrambi i telefoni e per adesso volevo evitare un hard reset.

    A qualcun altro è successa una cosa simile?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy