CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Display ze520kl con alone giallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Display ze520kl con alone giallo

    Salve a tutti. Da pochi giorni, precisamente il giorno successivo all'ultimo aggiornamento (85), ho notato che il display del mio Asus ha un alone giallo, che inizia in alto a destra e termina, sfumando, dopo pochi cm. Per ora non mi dà tanto fastidio, ma navigando sul web lo noto chiaramente. Ho deciso pertanto di contattare l'assistenza Asus e, con un certo stupore, sono venuto a conoscenza, da parte dell'operatore, che numerosi modelli come il mio hanno avuto lo stesso problema. In virtù di ciò, chiedo se qualcuno ha avuto un' esperienza simile e, nel caso, come si è comportato il servizio assistenza Asus, servizio del quale ho sentito pareri assai discordanti. Attualmente sono in attesa di una mail da parte di Asus che mi confermi la richiesta di assistenza, dopodiché , provvederò ad effettuare un reset del telefono ed a prepararlo per la consegna al corriere.

    Inviato dal mio SM-T819 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da pochi giorni, precisamente il giorno successivo all'ultimo aggiornamento (85), ho notato che il display del mio Asus ha un alone giallo, che inizia in alto a destra e termina, sfumando, dopo pochi cm. Per ora non mi dà tanto fastidio, ma navigando sul web lo noto chiaramente. Ho deciso pertanto di contattare l'assistenza Asus e, con un certo stupore, sono venuto a conoscenza, da parte dell'operatore, che numerosi modelli come il mio hanno avuto lo stesso problema. In virtù di ciò, chiedo se qualcuno ha avuto un' esperienza simile e, nel caso, come si è comportato il servizio assistenza Asus, servizio del quale ho sentito pareri assai discordanti. Attualmente sono in attesa di una mail da parte di Asus che mi confermi la richiesta di assistenza, dopodiché , provvederò ad effettuare un reset del telefono ed a prepararlo per la consegna al corriere.

    Inviato dal mio SM-T819 usando Androidiani App
    ciao Piosw, purtroppo per me è la terza volta che mi si presenta questo problema. Non riesco a capire perché, l'assistenza Asus mi ha già cambiato il display 2 volte e la seconda volta anche la scheda madre. Comunque l'assistenza Asus è veramente efficiente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy