CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema sfondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema sfondo

    Buonasera a tutti,
    Vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolverlo. Da stasera il mio Asus Zenfone 3 Laser mi da questo problema: nel cambiare lo sfondo Home ho notato che la nuova foto impostata come sfondo Home me la ritrovo anche come sfondo di Bloccaschermo, e lo stesso accade quando cerco di modificare la schermata di blocco e mi ritrovo la stessa foto anche nella home. Qualcuno mi sa spiegare il perché? Preciso che: stavo usando normalmente il mio telefono, ad un certo punto l'applicazione che avevo aperta si è "impallata" e mi ha ributtato nella schermata home del telefono e a quel punto mi sono ritrovata sfondo home e bloccoschermo con l'immagine android predefinita. E da quel momento li andando a cambiare una delle due mi sono accorta che mi cambia entrambe (mai successo prima).
    Non me ne intendo troppo di queste cose ma preciso che: tenendo premuto il dito sullo sfondo home e andando su sfondi noto che in "schermata home" e "schermata di blocco" visualizzo le immagini correttamente impostate (e quindi diverse).
    Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy