CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi al riavvio ZE552LK brand TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi al riavvio ZE552LK brand TIM

    Salve a tutti, possiedo questo device (brandizzato TIM) da poco più di un anno. Non ho mai avuto problemi e sono felice di averlo acquistato. Però oggi ho notato una seccatura (più che problema), in poche parole quando riavvio il device (usando proprio la funziona riavvia), mostra il solito "filmino" della tim e poi si blocca con la schermata tutta blu (color logo TIM) senza nessuna scritta. L'ho lasciato così 20 minuti ma non va avanti, i tasti fisici frontali vibrano al tocco mentre quello di blocca schermata funziona e appunto blocca/sblocca la schermata ma non va oltre. Per riavviarlo sono stato costretto a forzarlo tenendo premuto il tasto di accensione. Non mi è mai caduto e lo tengo sempre aggiornato, mai avuto virus o altri problemi a livello software.
    Attualmente è aggiornato ad Android 7.0 build: TIM_14.2020.1704.41_20170526.

    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e sa aiutarmi?? Altrimenti dovrò rivolgermi ad Amazon perchè purtroppo non ci sono centri d'assistenza ufficiali dalle mie parti.

    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy