CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Asus Zenfone 4 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Asus Zenfone 4 Max

    Asus Zenfone 4 Max







    Apro questa discussione per parlare del nuovo modello di casa Asus Zenfone 4 Max le cui caratteristiche tecniche sono :


    Caratteristiche tecniche



    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (08-10-17),hankmccoy (09-10-17),narko1982 (13-10-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung s3, sams k zoom, lg g5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...preso dalle buonissime impressioni sulla carta, ho acquistato questo cellulare (versione da 5.2 pollici) per mia moglie ma devo segnalare due grossi punti a sfavore che mi hanno sorpreso negativamente: il volume dello speaker troppo basso (nonostante ho provato a migliorarlo tramite equalizzatore)...addirittura quando è sulla tacchetta di minimo, non si sente nulla e invece almeno qualcosina ma basso si dovrebbe sentire; e le foto che vengono molto mosse (non ho ben capito se possa dipendere dallo stabilizzatore o meno). Anche voi avete avuto queste impressioni? Sono felice di saperlo; intanto ho già scritto ad asus per cercare di capire se la questione volume sarebbe migliorabile con un aggiornamento.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narko1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...preso dalle buonissime impressioni sulla carta, ho acquistato questo cellulare (versione da 5.2 pollici) per mia moglie ma devo segnalare due grossi punti a sfavore che mi hanno sorpreso negativamente: il volume dello speaker troppo basso (nonostante ho provato a migliorarlo tramite equalizzatore)...addirittura quando è sulla tacchetta di minimo, non si sente nulla e invece almeno qualcosina ma basso si dovrebbe sentire; e le foto che vengono molto mosse (non ho ben capito se possa dipendere dallo stabilizzatore o meno). Anche voi avete avuto queste impressioni? Sono felice di saperlo; intanto ho già scritto ad asus per cercare di capire se la questione volume sarebbe migliorabile con un aggiornamento.
    Io ho preso il 5,5 pollici e sinceramente l'audio non mi sembra malvagio anche se non è potentissimo.
    Più che altro sono rimasto deluso dalle foto che fa col flash automatico che escono strane, vanno sul giallo. Invece col flash fisso escono perfette. Con la fotocamera posteriore ho risolto perchè ci sono opzioni che regolano il tutto. Invece per i selfié è un pò un dilemma

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esasperato per i continui problemi del mio Zenfone 2 Max, a partire dal GPS (per me fondamentale) con i falsi contatti, per non parlare dei problemi insorti con la custom rom (LineageOS) vorrei cambiarlo, e considerate le mie necessità (dual sim vero con SD) ed il mio budget uno dei candidati è proprio questo 4max (5,5 pollici).
    Come va il GPS in questo terminale? In pariticolare con Waze e Runtastic.
    Non vorrei cadere dalla padella nella brace, quando ci si scotta con un marchio si rimane diffidenti.
    Ultima modifica di DreamH6; 17-01-18 alle 12:06

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi.. Ho un zenfone 4 max zc520kl ( x00hd ) volevo sapere se esiste una custom rom . In rete non trovo nessuna custom per questo devices..Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy