CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi ad assegnare suonerie a singoli contatti rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    problemi ad assegnare suonerie a singoli contatti rubrica

    con lo zenfone2 nessun problema...

    con questo invece,mi sono accorto che in molti casi le suonerie da me associate non vengono riprodotte quando vengo chiamato...
    ho messo le suonerie e i miei altri suoni personalizzati nella cartella media/alarm e notifications e ringtones come nel vecchio zenfone2...e le tengo su memoria del telefono e non nella SD card...

    da rubrica ho assegnato ad alcuni contatti la propria suoneria,ma quando mi chiamano viene riprodotta la suoneria di default che ho assegnato al telefono in caso di chiamate da qualsiasi utente...tranne naturalmente per quei pochi che ho personalizzato...

    ad esempio,per mia moglie ho associato la stessa suoneria sia per chiamate da fisso di casa sia da suo cellulare...da casa funziona mentre da cellulare no...e anche in altri casi con altri contatti non e' stata eseguita la suoneria personalizzata...

    avete idea se si puo' fare qualcosa per risolvere questo fastidioso problema...capire chi mi chiama senza vedere lo schermo per me e' importante non potendo sempre rispondere se sono al lavoro...

    vi ringrazio anticipatamente...ciaooo a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    nessun consiglio?...vi aggiorno ugualmente...

    ho controllato...non ho numeri in rubrica doppi...
    le suonerie sono le stesse che avevo su vecchio zenfone2...le ho testate per sicurezza e suonano tutte...
    la stessa suoneria che uso per telefono fisso di casa funziona...la stessa suoneria per cellulare di mia moglie non va...la vedo sempre associata nella rubrica ma suona sempre la suoneria predefinita (sempre una delle mie)
    pensavo potessere esserci problemi con stessa suoneria associata a piu' numeri...ho provato a cambiare suoneria a cellulare di mia moglie ma ugualmente non la prende...ma anche ad altri numeri sempre cellulari non suona la suoneria da me associata...spero non sia un problema con numeri appunto dei soli cellulari...ma mi sembrerebbe strano...
    ho anche dato 2 diverse suonerie sempre a fisso di casa e cellulare della moglie...il fisso la utilizza mentre il cellulare no...
    ho rinominato anche la suoneria...nulla...ho anche assegnato suoneria e poi rinominato contatto in modo da dare anche salvataggio a nominativo..nulla...
    ho anche provato a mettere le suonerie su SD...e ho fatto gli stessi test...stesso risultato...

    non so piu' dove sbattere la testa...e il telefono...

    grazie a tutti e ciaooo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    se puo' interessare...

    nei numeri cellulari ho aggiunto il +39 ed ora funziona tutto a dovere...

    grazie e ciaooo a tutti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    non so per quale motivo ma non tiene nuovamente associazione suonerie personalizzate...

    qualcuno ha lo stesso problema?

    grazie e ciaooo a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy