CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Asus zenfone max plus m1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Asus zenfone max plus m1

    Salve a tutti,

    spero di aver azzeccato la sezione adatta. Ho ricevuto il codice di sconto relativo allo smartphone in oggetto, ovvero ASUS ZENFONE MAX PLUS M1. Vorrei sapere da qualcuno di voi se ha già avuto modo di provarlo o se può indicarmi una recensione. Avrei intenzione di acquistarlo ma non sono ancora del tutto convinto. Sapete dirmi, inoltre, entro quale data dovrò utilizzare il codice sconto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    spero di aver azzeccato la sezione adatta. Ho ricevuto il codice di sconto relativo allo smartphone in oggetto, ovvero ASUS ZENFONE MAX PLUS M1. Vorrei sapere da qualcuno di voi se ha già avuto modo di provarlo o se può indicarmi una recensione. Avrei intenzione di acquistarlo ma non sono ancora del tutto convinto. Sapete dirmi, inoltre, entro quale data dovrò utilizzare il codice sconto?
    Ciao...io sono in attesa che arrivi...il codice l'ho usato appena mi é arrivata la mail...

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobx22 Visualizza il messaggio
    Ciao...io sono in attesa che arrivi...il codice l'ho usato appena mi é arrivata la mail...

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Ok, allora saresti così gentile da fare una mini recensione quando ce l'avrai fra le mani? Grazie

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    [quote name="bobx22" post=7979720]Ciao...io sono in attesa che arrivi...il codice l'ho usato appena mi é arrivata la mail...

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Ok, allora saresti così gentile da fare una mini recensione quando ce l'avrai fra le mani? Grazie

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
    ....certamente!

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe arrivarmi entro domani, da quanto leggo sul web non è proprio il massimo...speriamo bene!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ...eccomi....scusate ma per tanti motivi il tempo è sempre limitato. In merito allo smartphone posso dire che sembra poco reattivo. Ma mettendo in modalità prestazione (da modalità batteria), un pelo migliora. Lo schermo ha una bella risoluzione, i volumi sembrano soddisfacenti anche se quello delle chiamate mi sembra un Po basso.la camera in condizioni di luce scarsa non brilla, ma con buona illuminazione le foto non sono niente male. Una cosa che trovo davvero lenta è la riattivazione con il doppio tap....appena acceso trovato subito un aggiornamento.Ecco le.mia prime impressioni, vedremo con.l'utilizzo quotidiano.
    Ultima modifica di bobx22; 11-02-18 alle 21:27
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bobx22 per il post:

    SolJoker (22-02-18)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l ho ricevuto ieri, ottimo terminale veloce e reattivo. regolando bene anche i controlli del display con il filtro blu, i colori appaiono belli e vivaci. i 4 giga di ram fanno sentire la differenza con altri terminali della stessa fscia di prezzo ma con meno ram. bella la scocca in metallo e il peso è più che giusto per le dimensioni. non lagga sulle app più pesanti. Devo dire un ottimo cell per quel che costa.

    Io uso un p10 lite e un p10 e la differenza col lite è minima in termini di prestazioni nonostante la differenza di potenza dei processori. conil p10 normale va be cambia un po.

    le foto sono abbastanza belle . audio buono.

    Se interessa, lo vendo perchè alla fine è un doppione del p10 lite. ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy