CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

non esegue piu' backup via adb dopo aggiornamento oreo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    non esegue piu' backup via adb dopo aggiornamento oreo

    ciao a tutti...

    sul mio zenfone 4 max ogni tanto eseguivo il backup tramite comando adb backup -apk -all -f...

    da quando ho aggiornato ad oreo mi genera un errore che dice che non ha trovato emulatore (non ho trascritto l'errore...la prossima volta che provero' saro' piu' preciso)

    qualcuno saprebbe dirmi come mai...se dovro' scaricare o qualche nuovo driver per il pc o latro?

    ho anche trovato un nuovo com,ando che salva anche...copio pari pari da documento trovato in rete:

    inoltre, vengono supportate dai backup anche le app che sfruttano le API Key/Value backups, ovvero quelle app che supportano il salvataggio nel cloud: in precedenza, tali app venivano escluse dalle operazioni di backup tramite ADB. Utilizzando il parametro -includekeyvalue, sarà dunque possibile effettuarne il backup (non sarà necessario specificarlo per il ripristino).
    Potrete testare le due nuove funzioni utilizzando i comandi elencati di seguito: il primo effettuerà il backup ed il ripristino del vostro dispositivo, mentre il secondo eseguirà le stesse operazioni, ma includendo anche le app che supportano il backup nel cloud.

    adb backup -shared && adb restore backup.ab

    adb backup -includekeyvalue -all && adb restore backup.ab

    grazie e ciaooo a tutti



  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy