CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 88 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

processo com.android.phone Ŕ STATO ARRESTATO

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    processo com.android.phone Ŕ STATO ARRESTATO

    salve da un po di tempo mi esce questo messaggio: "processo com.android.phone Ŕ STATO ARRESTATO" all'avvio, oppure se disattivo o attivo il fuso orario..per caso qualcuno ha giÓ risolto questo problema?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,772

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 688 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Salve,
    in rete ci sono alcune soluzioni per questo problema che riguardano diversi modelli di Asus.
    Tra queste:

    1. Impostazioni > Memoria (o Archiviazione o Storage) > Dati memorizzati nella cache > Cancellare

    2. Impostazioni > App > Telefono > Cancellare Dati e Cache

    3. Impostazioni > App > SIM Toolkit > Cancellare Dati e Cache

    4. Riavvio in Recovery Mode e Wipe Cache Partition

    5. Ricerca degli aggiornamenti di Sistema Android pi¨ recenti

    6. Backup e reset del dispositivo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho notato che se tolgo la scheda sim e riavvio il cell l'errore non mi esce...che devo fare? mi ca posso buttare la sim..come faccio? ho chiesto a vodafone il reset della sim.
    Ultima modifica di primopontenuovo; 15-12-18 alle 22:20

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    LocalitÓ
    Torino
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa volevo chiederti se hai risolto .

    Ne ho uno nella stessa situazione ,con sim Wind .

    Fatto varie prove senza risultato ma solo il reset totale che vorrei evitare

    Ciao Grazie

  6. #5
    Moderatore Junior L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3,870

    Ringraziamenti
    261
    Ringraziato 579 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Se pu˛ essere utile, un mio amico le ha provate tutte e ha dovuto fare un reset totale su questo device. Peraltro era capitato anche in passato, con Asus ma anche con certi Samsung.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    LocalitÓ
    Torino
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xperia X10 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti Ringrazio

    Quanto prima mi dovro' organizzare per fare il tutto.
    L'errore lo da' solo all'accensione ma e' noioso in quanto si sovrappone all'inserimento del pin rendendo difficoltoso l'inserimento.

    Ciao Buon Natale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy