CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 136
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Rid
    Rid non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P_20141001_171442.jpg
    Quote Originariamente inviato da CiccioGali89 Visualizza il messaggio
    Ah ok!! Adesso si! Avevo visto la tua build e non avevo individuato la versione. Si é ww! Io ho seguito la guida asus, che non posso postare al momento sul forum. Comunque questa guida la trovi nella stessa pagina di supporto asus zenfone 5, alla voce manual devi scaricare "software update SOP for Zenfone... " è un file pdf che spiega come fare e quale versione utilizzare. Ahh è inglese! Nei post precedenti ho tradatto e sintetizzato al massimo il procedimento. Naturalmente io non mi assumo nessuna responsabilità sul tuo cell in caso brick o blocchi!
    Ciao, ho fatto come mi hai scritto ora ho decompresso e mi trovo la finestra di cui vedi la foto in allegato, io devo spostare nella memoria del telefono il file zip? Chiedo, gentilmente, anche una conferma di questo a chi sia più esperto in queste cose e all' amministratore del forum. grazie per la disponibilità.
    Ultima modifica di Rid; 01-10-14 alle 18:55

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Utilizziamo questo thread per tutti i dubbi, domande o eventuali problemi riguardanti il modding dello ZenFone 5.
    Ultima modifica di NiloGlock; 15-10-14 alle 12:56
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Thread aperto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSexPunisher Visualizza il messaggio
    si si tutto risolto, ho installato la WW con la guida che trovate nell'altro post. io avevo originariamente il firmware CN... ho appena installato l'aggiornamento fimware 1.18 ecc ecc e i problemi di richiesta autorizzazione è sparita e piena compatibilita con le GAPPS, sincro e tutto il resto.

    chi ha ancora il firm cn o cucc è bene che faccia il downgrade e poi reinstalli il firm ww, oppure esegua il root del telefono e con l'app ROM TOOLBOX PRO metta tutte le app che richiedono l'autorizzazione ai contatti come app di sistema.
    ciao posso chiederti come hai fatto ad acquisire i permessi di root? mi spiego ho per le mani uno zenfone 5 nelle tue stesse condizioni comprato da myefox (che rischiano seriamente una grossa denuncia per truffa); appena acceso attivando l'app superSU non ho comunque il root, verifico con root checker ma dice che non ce l'ho..qualche idea??

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono disponibile a dare una mano ma sinceramente non ho capito bene quali siano i problemi che vi affliggono il root o l'aggiornamento? Io ho sku ww con root e funziona tutto perfettamente..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, per i root e tutto il resto dovete armarvi di pazienza e eseguire la guida passo passo, vi do una dritta: utilizzate un pc con windows 7 perchè l'8.1 non è perfettamente copatibile e non vi permettee di ultimare i passaggi cruciali.
    saluti

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono disponibile a dare una mano ma sinceramente non ho capito bene quali siano i problemi che vi affliggono il root o l'aggiornamento? Io ho sku ww con root e funziona tutto perfettamente..
    Io non riesco ad acquisire i permessi di root, appena acceso il telefono aveva super SU installato ma attivandolo mi compare il messaggio che i binari devono essere aggiornati, do la conferma per aggiornarli però poi dice che l'installazione è fallita; facendo la verifica con root checker compare che non ho i permessi di root, provando ad acquisirli con l'app zenfone root non riesco comunque a ottenerli..non so più che fare a parte una denuncia a questi di myefox dato che hanno manipolato il telefono prima di spedirlo visto che è arrivato con una rom che è sconosciuta all'assistenza ufficiale asus che ho già contattato; in più quando gli chiedo la restituzione del telefono con relativo rimborso in quanto mio diritto di consumatore rispondono di fare un reset ai dati di fabbrica che non è possibile fare con questa rom se non in modalità droidboot che dubito sappiano lontanamente cosa sia

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Io non riesco ad acquisire i permessi di root, appena acceso il telefono aveva super SU installato ma attivandolo mi compare il messaggio che i binari devono essere aggiornati, do la conferma per aggiornarli però poi dice che l'installazione è fallita; facendo la verifica con root checker compare che non ho i permessi di root, provando ad acquisirli con l'app zenfone root non riesco comunque a ottenerli..non so più che fare a parte una denuncia a questi di myefox dato che hanno manipolato il telefono prima di spedirlo visto che è arrivato con una rom che è sconosciuta all'assistenza ufficiale asus che ho già contattato; in più quando gli chiedo la restituzione del telefono con relativo rimborso in quanto mio diritto di consumatore rispondono di fare un reset ai dati di fabbrica che non è possibile fare con questa rom se non in modalità droidboot che dubito sappiano lontanamente cosa sia
    Ma in modalità droidbot non riesci a fare il ripristino? Che versione di sku hai? Il firmware cosê?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Ma in modalità droidbot non riesci a fare il ripristino? Che versione di sku hai? Il firmware cosê?
    Il firmware è la 1.96 del 31 luglio 2019 praticamente la versione internazionale che in realtà è cucc ovvero cinese; il ripristino lo faccio ma non risolvo niente e non riesco comunque ad acquisire il root e quindi non posso seguire la guida del cambio di sku

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Il firmware è la 1.96 del 31 luglio 2019 praticamente la versione internazionale che in realtà è cucc ovvero cinese; il ripristino lo faccio ma non risolvo niente e non riesco comunque ad acquisire il root e quindi non posso seguire la guida del cambio di sku
    Io sono riuscito a fare il root con questa guida http://youtu.be/oKQT0Tc3qhl che è in una lingua straniera ma si capisce bene. Ti servono solo i driver usb e adb che ho trovato sulla rete. Quello versione di firmare mi sembra molto strana..
    Ultima modifica di Oath; 17-10-14 alle 23:32

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy