CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 139
Discussione:

Problemi Aggiornamento Firmware Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho aggiornato dal sit asus alla versione Kitkat : ASUS ZZenFone 5(T00F/T00J) software Image:V2.19.40.18 del 2014/10/08. ma sul telefono mi da la versione ASUS_T00F_WW_user_2.19.40.6_20140927_8163. è normale? anche a voi accade questo?

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho aggiornato dal sit asus alla versione Kitkat : ASUS ZZenFone 5(T00F/T00J) software Image:V2.19.40.18 del 2014/10/08. ma sul telefono mi da la versione ASUS_T00F_WW_user_2.19.40.6_20140927_8163. è normale? anche a voi accade questo?
    Strano l'aggiornamento è specifico per quello che è installato, da dove lo hai scaricato. Comunque a me, che avevo prima scaricato la versione 2.19.40.6 e dopo corretto con l'aggiornamento 2.19.40.18 ora mi da quello.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Strano l'aggiornamento è specifico per quello che è installato, da dove lo hai scaricato. Comunque a me, che avevo prima scaricato la versione 2.19.40.6 e dopo corretto con l'aggiornamento 2.19.40.18 ora mi da quello.
    sempre dal sito ASUS. forse non me ero accorto e avevo scaricato la versione 40.6(la quale non c'è piu sul sito) ora provo a aggiornare con la 40.18.

  5. #74
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aggiornato all'ultima versione di JB ed avendo resettato il telefono a causa di una svista perché avevo la testa da un'altra parte, ho provato ad aggiornare a KK. Procedura ok, eseguito anche il root ma ho notato due problemi MOLTO fastidiosi.

    1. Sblocchi dello schermo casuali senza toccare nulla.
    2. Il sensore di prossimità funziona male e non sempre.

    Per il resto la batteria molto bene e la fluidità non mi sembra variata. Al momento non ho riscontrato altri bug, solo non ho visto un miglioramento della fotocamera come detto da qualche utente. Lo scatto risulta sempre molto lento e la messa a fuoco non è un granché. Vorrei provare con qualche altra app per le foto e vedere se cambia qualcosa.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stavo per acquistare da sito china che spedisce già con dual sim e rom ww 1.14 su richiesta (per lo meno un utente qui l'ha preso e gli è arrivato con questa versione), unico dubbio sul sito dice che se rootato in caso di aggiornamenti il telefono può morire ... vi risulta un problema simile ? Cioe se mi arriva con la 1.14 e lo root prima di fare i vari aggiornamenti e poi passare alla kitkat vi risultano rischi schiattamenti ? Ciao Jabo

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho acquistato lo zen 5 da flosmall, fw ww e ho aggiornato senza problemi a kk
    Vorrei avere qualche responso, da chi ha acquistato export, relativamente alla connettività 3g.
    Sia io che mio fratello e la sua ragazza, che però hanno lo zen 6 preso da etotalk, non riusciamo a connetterci in 3g, solo 2g, eppure ho avuto l'hongmi 1s fino a poco tempo fa e andava sempre in H+.

  8. #77
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @tivedo domanda stupida ma va fatta: sei andato nelle impostazioni -> altro -> reti mobili -> tipo di rete preferito ??

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ovviamente sì, il dubbio mi sorge dal momento che ho sentito anche altri lamentarsi dello scarso segnale 3g del cell importato, eppure è wcdma e le frequenze dovrebbero essere quelle.
    tra l'altro ci sono anche problemi relativi alla compatibilità di alcune app, in quanto, nonostante il telefono monti fw ww e sia aggiornato a kitkat, il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che non è nato con questo fw ma è stato cambiato, ciò ne mina la compatibilità
    ora, finché si tratta di remote link ok, ma se ha frequenze 3g diverse il problema è molto serio, non vorrei aver speso 200€ per un 2g

  10. #79
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok allora ho capito di cosa parli, io sono uno di quelli che si lamenta della scarsa ricezione del 3g. Paragonato al Moto G aziendale quando quello riceve H+ io spesso sono in E con lo Zenfone. Nel complesso è gestibile ma sbloccandolo e leggendo spesso E in alto partono certi rosari... Parlando di ricezione telefonica invece va molto bene. Anch'io l'ho acquistato su Flosmall e gli ho variato il fw da CUCC a WW ma non ho avuto alcun problema nelle app passando a KK, neanche quando avevo JB.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I moduli dual sim asiatici lavorano con un paio di canali in piu che noi non abbiamo in eu e questo crea quslche problemino ed è uno dei motivi che terminali dual sim non vengono venduti in eu. Ora io ho un zte v987 dual e ho notato che alcuni geatori danno meno problemi di altri in 3g. Ora sono in attesa dello zen 5 e provero con questo.

    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy