CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Bug e difetti riscontrati Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Che cosa strana... io ce l'ho da poco, ma a me mai successo...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi spiego la mia situazione,a casa ho tre asus zenfone 5 acquistati da shop diversi, quindi non facenti parte dello stesso lotto di produzione e a volte capita all improvviso che la cassa emetta un suono fortissimo un biiiip molto acuto!!! Mi accade su tutti i dispositivi e cio mi preoccupa a qualcun altro è capitata la stessa cosa???
    mi è successo solo una volta di sentire un suono acuto e prolungato.
    avevo appena impostato il numero di chiamata Internet e facevo le prove per vedere se funzionava. l'ho chiamato da un altro cell, lasciato squillare e quando ho attaccato ha fatto il suono.
    mai più capitato.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davligo Visualizza il messaggio
    mi è successo solo una volta di sentire un suono acuto e prolungato.
    avevo appena impostato il numero di chiamata Internet e facevo le prove per vedere se funzionava. l'ho chiamato da un altro cell, lasciato squillare e quando ho attaccato ha fatto il suono.
    mai più capitato.
    Dà cosa puo dipeendere secondo te a me è capitato senza farei nulla tipo dopo una chiamata o dipo aver ascoltato un brano ma non su un dispositivo ma su tutti e tre i dispositivi

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so, pensavo fosse dipeso dalla gestione della chiamata internet, ma se mi dici che ti succede dopo le chiamate allora questo è già un punto in comune (anche se a me non è più capitato - gesti scaramantici vari)
    per ora non ho ascoltato brani ma ho visto dei video: i brani li ascolti con un gli auricolari o usi l'altoparlante?
    hai aggiornato i dispositivi all'ultimo firmware ufficiale di asus? (a me era accaduto mentre il dispositivo aveva quello precedente)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davligo Visualizza il messaggio
    non so, pensavo fosse dipeso dalla gestione della chiamata internet, ma se mi dici che ti succede dopo le chiamate allora questo è già un punto in comune (anche se a me non è più capitato - gesti scaramantici vari)
    per ora non ho ascoltato brani ma ho visto dei video: i brani li ascolti con un gli auricolari o usi l'altoparlante?
    hai aggiornato i dispositivi all'ultimo firmware ufficiale di asus? (a me era accaduto mentre il dispositivo aveva quello precedente)
    No due sono su jb ancora l altro l ho aggiornato a kk ma ha la penultima release!!magari provo ad aggiornare facendo gli scongiuri del caso

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsunggalaxy gt i5800+tab mid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un difetto fastidioso riguarda le chiamate VoIP. Funziona solo con Skype nei modelli 3g.

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davligo Visualizza il messaggio
    non so, pensavo fosse dipeso dalla gestione della chiamata internet, ma se mi dici che ti succede dopo le chiamate allora questo è già un punto in comune (anche se a me non è più capitato - gesti scaramantici vari)
    per ora non ho ascoltato brani ma ho visto dei video: i brani li ascolti con un gli auricolari o usi l'altoparlante?
    hai aggiornato i dispositivi all'ultimo firmware ufficiale di asus? (a me era accaduto mentre il dispositivo aveva quello precedente)
    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Dà cosa puo dipeendere secondo te a me è capitato senza farei nulla tipo dopo una chiamata o dipo aver ascoltato un brano ma non su un dispositivo ma su tutti e tre i dispositivi
    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    No due sono su jb ancora l altro l ho aggiornato a kk ma ha la penultima release!!magari provo ad aggiornare facendo gli scongiuri del caso
    Ragazzi, per quanto riguarda questa discussione meglio stilare una lista di pregi e difetti del terminale senza commentarli... Sarebbe una cosa ordinata ed utile
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Asus ZenFone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me capita che la SD si reinserisca da sola (ogni tanto appare la notifica che è stata inserita una sd, come se la togliessi e rimettessi) con conseguenti problemi alle app installate su di essa (ad esempio si rimette la tastiera preinstallata...)

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    salve,
    vorrei prenderlo, ma l'audio (che ho provato in un centro comm.le era molto basso). Con gli ultimi aggiornamenti è aumentato? Grazie.
    Il crossposting è vietato... Hai già chiesto nella discussione dedicata agli aggiornamenti
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #20
    frai78
    Guest
    Predefinito

    hai ragione, ma il thread giusto è quello. Ho sbagliato li

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy