CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Bug e difetti riscontrati Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve..sono possessore dello zenfone 5 da meno di un mese.. comprato al mediaworld..ho notato che la scocca posteriore da problemi.. fa un rumore come se non attaccasse bene sia di lato in basso a sinistra e sia centralmente.. tipo spingo a sinistra e fa rumore spingo dietro e fa rumore.. il tutto all'altezza della batteria..che non sembra gonfia.. sempre da quello che si puo vedere su una batteria integrata..il problema sta andando a peggiorare purtroppo.. premetto che lo tratto molto bene..e non ha preso botte di nessun tipo.. non so se mandarlo in assistenza visto che ho la garanzia.. voi che ne pensate? Grazie e buon natale

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    18
    Smartphone
    ASUS Zenfone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Sono possessore di uno Zenfone 5 da un mesetto, comprato attraverso Shop Asus, firmware aggiornato alla WW 2.21.40.30. Ho notato un fastidioso bug relativo all'accensione random del display: talvolta lo schermo si accende da solo, senza che tocchi il telefono. Qualcun altro ha il presente difetto e lo ha risolto in qualche modo?

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Risulta anche a voi che la luminosità massima è molto più bassa rispetto ad altri telefoni?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Risulta anche a voi che la luminosità massima è molto più bassa rispetto ad altri telefoni?
    Io la trovo buona come luminosità massima togliento la spunta da "Auto".

    Il problema che ho riscontrato io è che dopo 40 min di chiamata in vivavoce la capsula audio in basso ha iniziato a gracchiare sempre di più (fino a che non si distinguono più i suoni) ed il telefono aveva meno di una settimana di vita. Per un disguido invece della sostituzione mi hanno effettuato il rimborso. Quello che mi domando è: se nelle vecchie versioni dell'OS l'audio risultava più basso forse un motivo c'era, o forse sono io lo sfortunato di turno che ha ricevuto lo smartphone difettato?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Un bug che ho riscontrato è con real reacing 3. Avendo quell'app installata ogni tanto salta la sim, non me la legge più. Disinstallandola va tutto bene
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuyres Visualizza il messaggio
    Salve. Sono possessore di uno Zenfone 5 da un mesetto, comprato attraverso Shop Asus, firmware aggiornato alla WW 2.21.40.30. Ho notato un fastidioso bug relativo all'accensione random del display: talvolta lo schermo si accende da solo, senza che tocchi il telefono. Qualcun altro ha il presente difetto e lo ha risolto in qualche modo?

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    si e' capitato anche a me in standby si accende poi si spegne ora non lo fa piu'....non so cosa possa essere

    Ultima modifica di NiloGlock; 22-04-15 alle 15:22 - Motivo: Quote sistemati

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuyres Visualizza il messaggio
    Salve. Sono possessore di uno Zenfone 5 da un mesetto, comprato attraverso Shop Asus, firmware aggiornato alla WW 2.21.40.30. Ho notato un fastidioso bug relativo all'accensione random del display: talvolta lo schermo si accende da solo, senza che tocchi il telefono. Qualcun altro ha il presente difetto e lo ha risolto in qualche modo?

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    Impostazioni > imp. Personalizzate asus > abilita cover asus(leva la spunta)
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-04-15 alle 15:40 - Motivo: Quote sistemati

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Jappy29


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Saaaaaaalve a tutti!
    Da qualche giorno il mio Zenfone ha cominciato ad avere lag e riavvii improvvisi, le app si freezano durante l'uso e, in generale, problemi di vario genere.
    Ho notato inoltre, che sotto la voce batteria il wi-fi risulta sempre attivo, anche quando è chiaramente spento e non sono collegato a nessuna rete.

    Mi conviene ri-flashare l'ultima rom?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy