CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 141
Discussione:

[INFO] Discussione su Pellicole e cover [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    arrivata la cover bepak da bangood,ordinata il Feb 11 2015 arrivata oggi,ora ne aspetto un'altra per l'altro telefono uguale.

    è ottima,aderisce alla perfezione,molto soddisfatto.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,devo prendere un'altra pellicola in vetro temperato per un'altro zenfone 5

    purtroppo pero' quella presa per gli altri,ottima,non è piu' disponibile purtroppo

    su amazon c'è ne' pero' un'altra,che è questa,sempre in vetro temperato

    ELTD® Tempered Glass Pellicola Protettiva Schermo per Asus ZenFone 5 (Para Asus ZenFone 5, 1 pack): Amazon.it: Elettronica

    voi dite che va bene cmq? come qualità siamo li piu' o meno?

  4. #133
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come cavo MHL (da micro usb a HDMI per collegarlo alla SmartTV) lo zenfone 5 com'è messo? Funzionano quelli che si trovano in giro?

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un soddisfatto possessore dello Zenfone 5 lte, acquistato un paio di settimane fa.
    Ho comprato online dopo qualche giorno una Flip Cover che ho scoperto poi essere attiva, e cioè che si comporta da blocca-sblocca schermo all'apertura ed alla chiusura.
    Fino a qui niente da dire, se non che quando la giro fino al retro del telefono a 360° si comporta come se fosse chiusa, ovvero blocca lo schermo. Questo mi obbliga a tenerla aperta a 180° o a tenere un dito tra il retro del telefono e la cover stessa.
    Ho provato quindi a disattivare tra le impostazioni l'azione della cover, che difatti rende la cover non attiva. Questa operazione evita che si blocchi e sblocchi lo schermo, ma ha un bug che blocca i tre tasti in basso del telefono quando la cover è chiusa o aperta completamente sul retro.
    Ho quindi fatto delle prove con del nastro adesivo o altri materiali, per cercare di schermare quello che sembra un piccolo inserto metallico o magnetico sulla parte inferiore destra del flip della cover ma non ho ottenuto risultati.

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Come lo avete risolto?

    Marco

  6. #135
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letissier Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un soddisfatto possessore dello Zenfone 5 lte, acquistato un paio di settimane fa.
    Ho comprato online dopo qualche giorno una Flip Cover che ho scoperto poi essere attiva, e cioè che si comporta da blocca-sblocca schermo all'apertura ed alla chiusura.
    Fino a qui niente da dire, se non che quando la giro fino al retro del telefono a 360° si comporta come se fosse chiusa, ovvero blocca lo schermo. Questo mi obbliga a tenerla aperta a 180° o a tenere un dito tra il retro del telefono e la cover stessa.
    Ho provato quindi a disattivare tra le impostazioni l'azione della cover, che difatti rende la cover non attiva. Questa operazione evita che si blocchi e sblocchi lo schermo, ma ha un bug che blocca i tre tasti in basso del telefono quando la cover è chiusa o aperta completamente sul retro.
    Ho quindi fatto delle prove con del nastro adesivo o altri materiali, per cercare di schermare quello che sembra un piccolo inserto metallico o magnetico sulla parte inferiore destra del flip della cover ma non ho ottenuto risultati.

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
    Come lo avete risolto?

    Marco
    Unisco al thread accessori...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [quote name="gradden" post=6657243]alla fine, gira di qua e gira di là, ho capito che odio profondamente le cover, le flip cover, le custodie morbide e quelle rigide, e, soprattutto, le pellicole protettive!!!
    però, pensando all'estate, la sabbia, il mare, il caldo.... preoccupata per lo zenfone (sigh! che brutta fine noi umani!!!!) mi sono decisa ad acquistare questa cover ad un prezzo stracciatissimo (perchè spendere di più per un utilizzo stagionale?)

    Wholesale Product Snapshot Product name is Fashion View Window Flip Leather Back Cover Case Battery Housing Case Cover For ASUS ZenFone 5

    fra una quarantina di giorni vi saprò dire meglio [/QUOTE]


    Ecco arrivata la flip cover, perfettamente funzionante





    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Ultima modifica di gradden; 21-04-15 alle 19:11

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ha tutto. Sono un possessore di zenfone 5 ho acquistato la view flip cover. Mi trovo benissimo ma non riesco a far comparire le notifiche nel cerchiolino(ne avevo già viste con le notifiche oltre all'orologio ecc..). È così la cover o ce un impostazione da qualche parte(le prime due attivate già)?

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @LorenzoJg
    Quando chiudi la cover e ti appare la notifica, se fai uno swipe da destra a sinistra e viceversa, sulla notifica, non ti escono le altre?
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @LorenzoJg
    Quando chiudi la cover e ti appare la notifica, se fai uno swipe da destra a sinistra e viceversa, sulla notifica, non ti escono le altre?
    Si ma intendevo i messaggi ecc...

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Se ti arriva un SMS, con la cover chiusa, appena si illumina la notifica sotto l'orologio vedrai il simbolo del SMS ed il numero di messaggi ricevuti.
    Altre notifiche non vengono mostrate! Forse con qualche ROM modificata, le abilita tutte per ogni app. Di social e messenger.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy