CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 141
Discussione:

[INFO] Discussione su Pellicole e cover [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [INFO] Discussione su Pellicole e cover [ZenFone 5]

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI
    Zenfone 5
    (Cover e Pellicole)


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "nome dispositivo"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    Ultima modifica di thereferee; 04-10-15 alle 06:37
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    bur
    bur non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapete consigliarmi un cavo adattatore femmina usb - maschio micro usb (si, insomma, un cavetto otg) che funzioni sull'asus zenfone 5 e che, possibilmente, costi poco? Compro su amazon/ebay ma per questo genere di cose posso anche arrischiarmi sui siti cinesi (basta non pagare la dogana)
    Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi ha già preso una cover per proteggere il telefono, quale consigliereste a livello di resistenza (piccole cadute ovviamente)?

    credo a tutti sia capitato di cadergli il cell sull'asfalto e li' son dolori...dite che una bumper case attutisca l'impatto?

    oppure quale consigliate?

    le flip cover le escluderei ovviamente...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    guarda io ancora non ho neanche lo smartphone quindi non posso dirti di preciso quale sia la cover migliore..ti posso però rispondere in base ad esperienze personali..partiamo dal fatto che anche con una buona cover se il telefono cade come si deve non c'è cover che tenga..io personalmente con i vecchi smartphone ho sempre usato cover in tpu/silicone morbide ma che coprivano interamente i 4 lati dello smartphone..non ho mai gradito le cover rigide che lasciano scoperti il lato superio ed inferiore dello smartphone..queste in silicone sono più spesse ed assorbono bene gli urti..io con una cover del genere ho uno smartphone che dopo un anno è ancora perfetto..il bello di queste cover è che sono arrotondate sulla parte frontale andando a coprire anche un pò di display e negli urti sono ottime..stai sicuro che con queste non ti succede niente allo smartphone..certo è che ti deve cadere su una superfice piana, se cade sulle pietre c'è poco da fare anche con la cover rugged..Detto questo conta che per il nostro smartphone c'è poco in giro..il meglio che ho visto è questo:
    tinxi® Custodia case morbido in silicone e TPU per Asus Zenfone 5 case cover protettivo concezione speciale con motivo bandiera britannica: Amazon.it: Elettronica
    COVER CUSTODIA per 5" ASUS Zenfone 5 morbida tpu alta qualità | eBay
    COVER CUSTODIA per 5" ASUS Zenfone 5 morbida tpu alta qualità | eBay
    Slim Fit TPU Soft Silicone Gel Candy Case Cover For Asus ZenFone 5 | eBay
    ASUS ZenFone 5 Bumper Case TPU protect A500 A500CG Smartphone 5" free shipping | eBay
    quest'ultimo sembra il migliore, tieni però conto del grip che possono offrirti..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    che ne dici di queste di amazon?belle, non le avevo viste..son buone? oppure prenderei quella tipo trasparente....
    c'è differenza tra quella in silicone e quella tpu?
    grazie mille

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    come materiale non sono la stessa cosa, il tpu è poliuretano termoplastico..però credo che a livello di prestazioni siamo li..entrambe sono morbide e gommate..io per gusto personale trovo molto belle quelle trasparenti, anche perchè io ho preso lo smartphone bianco ed essendo trasparenti lasciano intravedere il colore..però forse quella di amazon la trovo bella massiccia a prima vista..sembra abbastanza robbusta per proteggere lo smartphone...secondo me scegli in base al gusto ma anche in base al prezzo..conta che amazon spedisce in circa 6 giorni, per quelle di ebay si parla di ottobre inoltrato se non sbaglio..guarda questa
    tinxi® Custodia case in silicone e TPU per Asus ZenFone 5 case cover protettivo concezione speciale Grigio: Amazon.it: Elettronica oppuretinxi® Custodia case morbido in silicone e TPU per Asus Zenfone 5 case cover protettivo concezione speciale con modello quadrati colorati: Amazon.it: Elettronica
    Inoltre guarda questo video così puoi capire la differenza nei materiali..
    Ultima modifica di iceberg; 17-09-14 alle 20:01

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    sembrerebbe molto bella, è quello che cerco, ma come al solito da una foto è difficile valutare... certo se la fanno pagare però

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la marca sembra buona, credo valga quei soldi
    BEPAK

    non capisco solo di che materiale sia...plastica dura, tpu...boh??

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Felicissimo di far parte di questa community! sono da pochi giorni possessore di uno zenfone 5. Vorrei darvi un consiglio io ho acquistato la view flip cover originale asus di colore bianco, che dire è molto bella rende il telefono molto elegante, ma purtroppo si sporca facilmente e sinceramente non la riacquisterei! Dopo due giorni di utilizzo si intravedono gia le prime macchie e ditate! Utilissima la funzionalità dello schermo di notifica della cover che presenta svariate funzonalità notifiche, meteo, player audio, ora e torcia. Ma ripeto il bianco è maledetto, sicuramente prossimamente comprerò quella di colore grigio scuro.

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy