CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 180
Discussione:

[INFO] Impressioni generali, consigli, pareri.... [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    appena ordinato sullo shop ufficiale asus lo zenfone 5 c'era un ottima offerta che ogni accessorio che aggiungevi veniva scontato al 50% sono stato indeciso se prendere questo o il kingzone k1 turbo fino alla fine ma poi ho optato per lo zenfone spero di aver comprato bene voi che dite?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho anche il moto g 2013, che uso per lavoro... a mio avviso lo Zenfone 5 e superiore a livello hardware sia, ovviamente sulla carta, sia nei fatti, la navigazione e un po' superiore al moto g, ad esempio caricando pagine pesanti con moto g, a volte la pagina scatta un po' nel caricamento. Mentre con chrome sullo zenfone, per adesso, mai successo...anche applicazioni pesanti non si impuntano mai... 2 giga di RAM con un' interfaccia leggera si sentono parecchio...
    Motorola dalla sua ha la parte telefonica tra le migliori di tutto il mercato, zenfone nella media, si sente bene ma non spicca...il moto g vecchio aveva una durata batteria top, ora quello nuovo, sembra solo discreta...il moto g 2014 e cmq bello grosso, come lo zenfone, ma devo dire che fatta l'abitudine, mi trovo bene....
    Finisco dicendo che a mio parere la Zen UI e molto meglio di Android stock, ma questo è soggettivo
    Ultima modifica di stevox; 22-09-14 alle 04:34

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi ero già convinto ieri sera, ho preso la versione dual sim 2 giga nero da valuebasket.it, costo 144,90. C'era in vendita su myefox anche a meno ma..non mi sono fidato, anche per questioni di assistenza (valuebasket offre garanzia 36 mesi ed assistenza italiana).
    Ora non vedo l'ora che arrivi. Tra l'altro, a proposito degli eventuali aggiornamenti, leggevo che Asus ha confermato che il dispositivo riceverà anche Android L.
    Volendo evitare di ripetere gli errori fatti con l'S3, consigliate la custodia e la plastichina salvaschermo (anche se non li amo particolarmente)?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sarei intenzionato a comprare dallo shop Asus il 2GB/16GB.
    Da chi ce l'ha, questo modello ha la radio FM?

    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JonKabira Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sarei intenzionato a comprare dallo shop Asus il 2GB/16GB.
    Da chi ce l'ha, questo modello ha la radio FM? Grazie
    si te lo confermo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato b747 per il post:

    JonKabira (23-09-14)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Mi ero già convinto ieri sera, ho preso la versione dual sim 2 giga nero da valuebasket.it, costo 144,90. C'era in vendita su myefox anche a meno ma..non mi sono fidato, anche per questioni di assistenza (valuebasket offre garanzia 36 mesi ed assistenza italiana).
    Ora non vedo l'ora che arrivi. Tra l'altro, a proposito degli eventuali aggiornamenti, leggevo che Asus ha confermato che il dispositivo riceverà anche Android L.
    Volendo evitare di ripetere gli errori fatti con l'S3, consigliate la custodia e la plastichina salvaschermo (anche se non li amo particolarmente)?
    Ciao, sai se quello che hai acquistato da Valeubasket ha la rom internazionale o asiatica?

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasiro Visualizza il messaggio
    Ciao, sai se quello che hai acquistato da Valeubasket ha la rom internazionale o asiatica?
    Dovrebbe avere quella internazionale.
    Appena arriva e lo scarto, ti faccio sapere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato danguard1976 per il post:

    lucasiro (25-09-14)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono interessato all'acquisto dello zenfone, ma vorrei qualche info prima ...
    premetto che la settimana scorsa ho regalato alla mia ragazza il moto g lte e si trova benissimo ma non mi piace come fa le foto e poi io non vorrei lo stesso cellulare quindi mi sto buttando sull'asus che mi sembra piu o meno di carettische simili, anzi superiori direi ...

    ho 3 domande

    1) vorrei prendere la versione lte 4g ma sullo shopasus italiano non mi sembra che ci sia ... l'ho trovato su un sito che si chiama valuebasket con questa dicitura "Asus Zenfone 5 A500KL 16GB LTE SIM libero / sbloccato (nero)" ... che significa sbloccato? inoltre il sito è sicuro?

    2) come performa rispetto al moto g lte secondo voi? ho letto sopra che qualcuno ha scirtto che non ha gli aggiornamenti automatici, ma forse ho capito male

    3) mi sembra infine che come ardware sia migliore la versione 3g del 4g?

    voi che mi consigliate?

    grazie a tutti
    ciaoooo
    Ultima modifica di HardCore88; 23-09-14 alle 20:38

  12. #19
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Vado in ordine inverso :
    3 Si, e meglio il 3g con processore Intel
    2 Come ho già scritto io ho anche il moto g 2013, cellulare da "lavoro", lo zenfone, e un po' meglio come performance
    1 Non so risponderti...

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi informo che da mercoledì sera sono entrato anche io a far parte dell'allegra compagnia dei possessori di Zenfone 5! Il mio l'ho acquistato sull'eshop ufficiale della Asus, modello da 2gb di ram e 16 gb di ROM. Ho eseguito in sequenza tutti gli aggiornamenti e per ora va che è una meraviglia: display fantastico, prestazioni superbe, fotocamera estremamente convincente (la reputo già migliore di quella del lumia 1320 che avevo in precedenza, anche se ho fatto solo pochi scatti). A coloro che avessere ancora qualche dubbio sull'affidabilità dello shop Asus, consiglio di acquistare in tutta tranquillità: ho ordinato lunedì alle 11:30, alle 17 lo zenfone risultava già spedito, ed è arrivato il mercoledì attorno alle 17 tramite corriere UPS! E pensare che ho scelto la consegna gratuita. Un altro piccolo consiglio: se non vi va di imbarcarvi in una comunicazione in lingua inglese col call center per avere il numero di tracking, potete tranquillamente inviare una mail all'indirizzo presente in calce nella mail con la fattura richiedendo il codice. Io l'ho fatto lunedì sera e mi hanno risposto mercoledì mattina. E' trascorso certo un po' di tempo, ma ho potuto constatare che il pacchetto era già in consegna: quindi meglio di niente!

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy