CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[INFO] ZenFone 5 - Discussione su benchmark.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [INFO] ZenFone 5 - Discussione su benchmark.

    ciao ragazzi..vorrei togliermi una curiosità..ho sempre visto su internet video in cui su questo tipo di test i due soc si passavano circa 4000 punti di differenza, a favore ovviamente della variante z2580..tipo lo z2580 si attestava sui 23000 mentre il 2560 sui 19000..oggi per curiosità ho eseguito in benchmark con la versione 5 di antutu (l'ultima per intenderci) e il risultato è stato di 23596..ho detto subito wow..ora però non vorrei che sia solo una questione della nuova a pp antutu maggiormente ottimizzata..quindi vi chiedo, possessori dello zenfone 5 con entrambi i soc, postereste qui il vostro risultato antutu??mi interessa particolarmente quello del modello z2580..premetto che sullo smartphone ho solo aggiornato le app zella zenui e quelle google precaricate, ed ho aggiornato all'ultima versione software, ma ancora non ho installato niente di mio..grazie in anticipo a tutti

    ps:se la zenUi era bella, dopo gli aggiornamenti è diventata stupenda..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il 2580 con 2gb di ram e 16 di rom, risultato con il vecchio antutu 22900, con il nuovo 27100

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    Ultima modifica di amleto90; 21-09-14 alle 02:00

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    2560 versione 2/16 android 4.4.2 antuntu v5.1.5 23499 quadrant 9540

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    versione 2560 2gb 4.4.2 antutu 5.1 22547

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potreste dirmi dove avete troato la versione con 2 giga di ram e il z2560 da 1,6ghz? Io riesco a trovare solo il z2580 con i 2 giga di internet

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cciullo Visualizza il messaggio
    Potreste dirmi dove avete troato la versione con 2 giga di ram e il z2560 da 1,6ghz? Io riesco a trovare solo il z2580 con i 2 giga di internet
    Asus shop italia, ordinato li luned' e arrivato 5 minuti fa per la mia ragazza. 2 gb RAM, 8 G ROM e processore 2560 da 1.6 Gh

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cciullo Visualizza il messaggio
    Potreste dirmi dove avete troato la versione con 2 giga di ram e il z2560 da 1,6ghz? Io riesco a trovare solo il z2580 con i 2 giga di internet
    Non ti starai confondendo tra i gb della ram ed i gb dell'abbonamento internet? :o
    Comunque in Italia (dove montano lo z2560 a 1,6ghz) l'esclusiva per il 2gb di ram al momento ce l'ha lo shop ufficiale: ASUS Shop ? ZenFone 5 - ZenFone - Mobile

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non ti starai confondendo tra i gb della ram ed i gb dell'abbonamento internet? :o
    Comunque in Italia (dove montano lo z2560 a 1,6ghz) l'esclusiva per il 2gb di ram al momento ce l'ha lo shop ufficiale: ASUS Shop ? ZenFone 5 - ZenFone - Mobile
    Naturalmente "2 giga di internet" è un errore ; volevo scrivere "...di ram". Grazie, mi era sfuggita quella versione. Sto visionando vari shop e dato la molteplibità di versioni c'è un sacco di confusioni tra versioni estere ed italiane. Secondo voi è minima la differenza tra le versioni con 2 gb ma cn cpu diversa? Ho trovato la versione dual sim con lo z2580 e 2 gb di ram(e 16 di rom) su grossoshop a 190( 10 euro in più della versione con lo z2560, 2 giga di ram e 8 di rom).

    PS: Lo chiedo perchè oltre che per il clock le cpu z2560 e z2580 differiscono per la gpu, se le differenze sono minime risparmierei quei 10 euro così da prendere o la micro sd o la custodia.
    Ultima modifica di cciullo; 06-11-14 alle 12:20

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cciullo Visualizza il messaggio
    Naturalmente "2 giga di internet" è un errore ; volevo scrivere "...di ram". Grazie, mi era sfuggita quella versione. Sto visionando vari shop e dato la molteplibità di versioni c'è un sacco di confusioni tra versioni estere ed italiane. Secondo voi è minima la differenza tra le versioni con 2 gb ma cn cpu diversa? Ho trovato la versione dual sim con lo z2580 e 2 gb di ram(e 16 di rom) su grossoshop a 190( 10 euro in più della versione con lo z1560, 2 giga di ram e 8 di rom)
    Immaginavo fosse un refuso... ma, in modo da evitare equivoci nella discussione, ho preferito specificarlo
    Ho letto da qualche parte che a breve dovrebbe tornare sullo shop ufficiale la versione 2gb/16gb (z2560 - 199€ s.s. gratuite, spedizione rapidissima), tieni d'occhio il sito.
    Avevo visto un video in cui mostrava che la differenza fra i due processori non è abissale... io credo che nell'uso di tutti i giorni nemmeno ti accorgi se in mano hai uno z2560 o uno z2580...
    Io ho il 2gb/8gb preso dallo shop ufficiale (179€) ed anche se ha lo z2560 e non lo z2580 va che è una meraviglia: fluido, scattante, nessun lag e nessuno impuntamento o tentennamento... vero è che l'ho solo da 1 giorno e mezzo ed ancora lo devo stressare per bene, ma secondo me vale la pena prendere lo z2560 dallo shop ufficiale in modo da avere la massima tranquillità con la garanzia
    Ultima modifica di zebaldo; 06-11-14 alle 12:30

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    cciullo (06-11-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi posso rispondere da solo Ho trovato un video in cui confrontano le due configurazioni di zenfone 5:


    Sembrano identici, qual Hz di differenza non giustifica il maggior esborso ^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy