CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 172
Discussione:

[INFO] Thread Batteria: Dubbi, consigli e problemi [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC Wildfire S, Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Niloglok grazie mille!

    Inviato dal mio ASUS_T00J WW usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho acquistato due asus zenfone 5 con processore Z2580 2G RAM e 16GB ROM. uno dei due però si scarica troppo in freta da qualche giorno. durante la notte da una carica intorno al 90% arriva al mattino seguente al 30%. stando in stand by con il wirelss acceso però. mentre l altro è nella norma. premetto che in nessuno dei due è stata fatta l inizializzazione della carica. stamattina ho fatto la ricalibrazione a quello piu malconcio, ripetendo il ciclo 2 volte. puo bastare? o devo ripeterlo anche una terza? stanotte provo a vedere quanto consuma. devo fare la ricalibrazione anche a quello che funziona normalmente al momento?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho acquistato due asus zenfone 5 con processore Z2580 2G RAM e 16GB ROM. uno dei due però si scarica troppo in freta da qualche giorno. durante la notte da una carica intorno al 90% arriva al mattino seguente al 30%. stando in stand by con il wirelss acceso però. mentre l altro è nella norma. premetto che in nessuno dei due è stata fatta l inizializzazione della carica. stamattina ho fatto la ricalibrazione a quello piu malconcio, ripetendo il ciclo 2 volte. puo bastare? o devo ripeterlo anche una terza? stanotte provo a vedere quanto consuma. devo fare la ricalibrazione anche a quello che funziona normalmente al momento?

    Ciao anche io ho notato un consumo anomalo stanotte .. nessun dato attivo ha consumato 50-60% ------ avete consigli ? ha fatto 1 solo ciclo di carica da tel spento.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il consumo di questo smartphone è ormai noto che sia molto alto. In giro non ci sono soluzioni particolari, se non il disattivare tutto il possibile. Io sto provando a mantenerlo il 2g per vedere se migliora un po. Comunque lasciate stare tutte quelle app che "fanno risparmiare batteria. Non fanno niente che non possiate fare voi manualmente, risparmiando anche un app in background

  6. #25
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    si ma dire, dura poco, dura tanto... non serve a nulla.... postate qualche screen... io adesso sono al 38 percento e ho fatto 2 ore e 50 di schermo, per la durata complesdsiva lo staccato ieri pomeriggio alle 2 circa...
    ho ultimamente un consumo anomalo di Gmail, e ogni tanto, mi sparisce la voce schermo dalla batteria....mah
    Screenshot_2014-10-27-13-41-42.jpg

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    si ma dire, dura poco, dura tanto... non serve a nulla.... postate qualche screen... io adesso sono al 38 percento e ho fatto 2 ore e 50 di schermo, per la durata complesdsiva lo staccato ieri pomeriggio alle 2 circa...
    ho ultimamente un consumo anomalo di Gmail, e ogni tanto, mi sparisce la voce schermo dalla batteria....mah
    Screenshot_2014-10-27-13-41-42.jpg
    Screenshot_2014-10-27-14-20-57.jpg ecco il mio. Ma dove si vedono le ore di display?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-10-27-14-20-57.jpg ecco il mio. Ma dove si vedono le ore di display?
    tappa display, poi postalo pero ....
    p.s. nel mio si vede che è sparita la voce Display, lo sto riaprendo ma non ce più , succede a volte poi magari tra un po ricompare (cmq se vai alla prima pagina ne avevo messo uno con 3 ore e mezza).... si vede inoltre che tu hai giocato, io ho usato molto internet....
    risparmio energetico attivo???? lo chiedeo anche a @erbolandia
    Ultima modifica di stevox; 27-10-14 alle 14:32

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No rispaemio energetico non attivo per vedere la differenza, ad ora sono ad 1ora e 43 di schermo e sono all 36%. Ma la cosa anomala è in sistema android che ha consumato di più del display!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    No rispaemio energetico non attivo per vedere la differenza, ad ora sono ad 1ora e 43 di schermo e sono all 36%. Ma la cosa anomala è in sistema android che ha consumato di più del display!
    si è anomalo, a meno che non hai fatto da poco (tipo 1 o 2 gg) un aggiornamento di sistema....anche il mio consumo di gmail è anomalo, solo oggi pero me lo a fatto, ho l sincronizzazione spenta, e sta gmail si riattiva sempre in background

    cmq io, a parte i giochi, non noto differenze prestazionali tra risparmio energetico attivo o disattivo

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    si è anomalo, a meno che non hai fatto da poco (tipo 1 o 2 gg) un aggiornamento di sistema....anche il mio consumo di gmail è anomalo, solo oggi pero me lo a fatto, ho l sincronizzazione spenta, e sta gmail si riattiva sempre in background

    cmq io, a parte i giochi, non noto differenze prestazionali tra risparmio energetico attivo o disattivo
    Beh certo a lvl di prestazioni non puoi vedere niente, l unica cosa che va a toccare il risparmio energetico è il spegnere i dati quando è in sleep. Forse la sincronizzazione disattiva fa impazzire gmail perché non trova la connessione. Non ho aggiornamenti recenti

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy